Uomini e donne Amedeo Barbato ha scelto Sophia e lei ha detto si

La-scelta-di-Amedeo-Barbato-560x560Uomini e donne Amedeo Barbato ha scelto Sophia e lei ha detto si. Uomini e donne registrazione di sabato 12 dicembre 2015 la scelta di Amedeo. E Amedeo la sua scelta l’ha fatta.

Uomini e donne Amedeo Barbato ha scelto Sophia e lei ha detto si

Finalmente la scelta di Amedeo Barbato nella registrazione di oggi. La sua scelta è stata Sophia e lei ha detto si.

La foto della scelta di Amedeo Barbato e i petali rossi

LRG_DSC06025-770x390

Dopo mesi e mesi di litigi Amedeo Barbato ha deciso di scegliere la sua coeteggiatrice e di portare a casa la donna della sua vita, o così dovrebbe essere. Dopo quella sorta di scelta di Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele ecco che Amedeo ha puntato il dito verso Sophia che ha detto di si. La registrazione sta per concludersi ma sul web e sui social è già arrivata la foto della coppia sotto una pioggia di petali rossi.

Uomini e donne quando c’è la pausa natalizia e cosa verrà mandato in onda?

Uomini  e donne si ferma per le vacanze di Natale. Le puntate del trono over e del trono classico andranno in onda su Canale 5 fino al prossimo 11 dicembre compreso.

Al posto di Uomini e donne, dal 14 dicembre fino alla prima settimana di gennaio 2016, andranno in onda le puntate de Il segreto e a seguir euna serie di film a tematica natalizia.

Per tutti coloro che non possono seguire la puntata nel pomeriggio La 5 trasmette la replica della puntata del giorno alle 19.55 dal lunedì al venerdì.

Dove vedere le repliche di Uomini e Donne in streaming?

Per tutti coloro che non possono seguire le puntata nel pomeriggio di Uomini e donne,  La 5  sil digitale terrestre, trasmette la replica della puntata del giorno alle 19.55 dal lunedì al venerdì.

Ma Mediaset ha pensato anche a tutti coloro che non possono vedere nemmeno le repliche delle 19.55 della propria trasmissione preferita. Infatti tutte le puntate sono disponibili anche sul sito www.video.mediaset.it nella sezione di Uomini e Donne, in modo da poterle vedere in ogni momento della giornata, quando si vuole.

Il libro che la coppia ha scelto di leggere:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento