Uomini e Donne: Amedeo Barbato e il colpo di scena durante la vacanza con gli amici

amedeo-barbato

Amedeo Barbato è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: si tratta, in realtà, dell’unico personaggio non noto di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Insieme a lui, infatti, sul trono ci sono Silvia Raffaele (ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio) e Gianmarco Valenza (ex protagonista di Temptation Island). Il bell’Amedeo, però, potrebbe nascondere un grande segreto. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne: il passato di Amedeo Barbato

Scopriamo prima chi è Amedeo Barbato. E’ un ragazzo semplice, sconosciuto che ha sempre seguito Uomini e Donne ma che non ha mai preso parte al programma. Ha 27 anni, è nato a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli e lui stesso nel video di presentazione si definisce un ragazzo semplice, allegro e spensierato, mentre il suo principale difetto è quello di essere lunatico. Nel corso della sua presentazione durante la prima puntata ha detto questo di lui: “Sarei disposto ad aspettare una donna in macchina tutta la notte solo per fare colazione insieme. Credo nella coppia come famiglia e amicizia. Cerco una ragazza che sappia coinvolgermi, che abbia un suo stile, che sia curiosa e intelligente, ambiziosa e dinamica. In amore ho sempre cercato di controllarmi. Adesso mi auguro una persona che riesca a farmi aprire senza più freni

Amedeo Barbato nasconde un grande segreto?

Nel corso della prima puntata Amedeo ha iniziato a conoscere qualche ragazza in esterna e, anche il pubblico, ha iniziato a farsi un’idea di quali potrebbero essere i suoi gusto. Il sito bitchyf.it, però, lancia il colpo di scena. Ecco cosa ha scritto su Amedeo Barbato: “Dalla vacanza a Mykonos con gli amici con tanto di hashtag “#GAY”, al commento ‘TANTA ROBA” sulla foto di Marco Borriello e Jon Kortajarena.” Cosa ne pensate? Secondo voi gli autori del blog hanno ragione? Una cosa è certa, nel programma di Maria De Filippi sta cercando la sua dolce metà…vedremo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento