Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia? In puntata ha confessato che…

amedeo-alessia-scelta

Il trono classico di Uomini e Donne sta per arrivare alla fine e i tre protagonisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari potrebbero essere vicini alla scelta. In particolare, nel corso dell’ultima registrazione Amedeo ha confessato che la sua scelta potrebbe essere molto vicina e di pensare spesso ad una sola ragazza: sarà Alessia Messina? Ecco quali sono tutte le novità tra di loro.

Il tronista non ha fatto il nome di chi sarà la sua scelta, ma tutto lascia pensare che riferisse proprio ad Alessia. Amedeo, nell’ultima puntata registrata, ha fatto capire che la fine della sua esperienza a Uomini e Donne potrebbe essere vicina alla fine dicendo: “sto pensando spesso ad una delle mie corteggiatrici”.

Leggi: JONAS E RAMA: LA LORO FAMIGLIA SI ALLARGA!

Il rapporto tra Amedeo e Alessia non è sempre stato molto facile e, in più di un’occasione, hanno avuto più di qualche scontro: sono state molte le occasioni, infatti, in cui Alessia ha minacciato di andarsene lasciando sfumare il desiderio di passare le sue giornate con Amedeo. Anche in queste ultime puntate, infatti, la Messina sembra stanca di aspettare e non esita a chiedere al suo tronista di prendere una decisione.

Leggi: AMEDEO CHIEDE DI PARLARE IN PRIVATO CON VALENTINA: ECCO COSA SI SONO DETTI

Proprio qualche giorno fa, infatti, sulla sua pagina Instagram, Alessia ha pubblicato una foto accompagnata dalla scritta: “Chi non ti apprezza, non ti merita.” Si sarà riferita proprio ad Amedeo? Sarà un modo per fargli capire che ha bisogno più attenzioni da parte sua?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Alessia fosse la scelta di Amedeo?

Leggi: AMEDEO SFIDA VALENTINA: “PERCHE’ NON INIZI A CORTEGGIARMI?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento