Uomini e Donne. Amedeo Andreozzi confessa: “La scelta è vicina”. Sarà Alessia? Gli indizi

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi ha scelto? Il protagonista di Uomini e Donne ha capito quale delle sue corteggiatrici vorrebbe come donna della sua vita? Il tronista nel corso dell’ultima registrazione ha confessato che la sua scelta potrebbe essere molto vicina e di pensare spesso ad una sola ragazza: sarà Alessia Messina? Ecco cosa ce lo fa pensare.

Nonostante Amedeo non abbia fatto nomi, tutto lascia intendere che quando ha detto “sto pensando spesso ad una delle mie corteggiatrici”, si riferisse proprio a lei. Facciamo infatti qualche passo indietro e cerchiamo di ripercorrere la loro storia all’interno del programma Uomini e Donne.

Leggi: JONAS E RAMA: LA LORO FAMIGLIA SI ALLARGA!

Il loro rapporto non è sempre stato molto facile e, in più di un’occasione, hanno avuto più di qualche scontro: sono state molte le occasioni, infatti, in cui Alessia ha minacciato di andarsene lasciando sfumare il desiderio di passare le sue giornate con Amedeo. Anche in queste ultime puntate, infatti, la Messina sembra stanca di aspettare e non esita a chiedere al suo tronista di prendere una decisione.

Leggi: AMEDEO CHIEDE DI PARLARE IN PRIVATO CON VALENTINA: ECCO COSA SI SONO DETTI

Proprio qualche ora fa, infatti, sulla sua pagina Instagram, Alessia ha pubblicato una foto accompagnata dalla scritta: “Chi non ti apprezza, non ti merita.” Si sarà riferita proprio ad Amedeo? Sarà un modo per fargli capire che ha bisogno più attenzioni da parte sua?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Alessia fosse la scelta di Amedeo?

Leggi: AMEDEO SFIDA VALENTINA: “PERCHE’ NON INIZI A CORTEGGIARMI?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento