martedì 23 Maggio, 2017

Uomini e donne Alex in lacrime dopo la scelta di Rosa


Uomini e donne Alex in lacrime dopo la scelta di Rosa. La scelta di Rosa, potremmo dire un po’ inaspettata, è stata Pietro Tartaglione. Infatti nel suo percorso, la tronista è stata più volte attaccata perché conosceva già Alex Adinolfi e sembrava che alla fine, fosse lui la scelta più scontata. Rosa sceglie Pietro e […]


alex adinolfi

Uomini e donne Alex in lacrime dopo la scelta di Rosa. La scelta di Rosa, potremmo dire un po’ inaspettata, è stata Pietro Tartaglione. Infatti nel suo percorso, la tronista è stata più volte attaccata perché conosceva già Alex Adinolfi e sembrava che alla fine, fosse lui la scelta più scontata.

Rosa sceglie Pietro e Alex piange

Così non è stato e Rosa ha scelto Pietro. Ma in studio ecco cosa è successo.

Rosa chiama per primo Alex. E come riporta NewsUeD, gli dice: “Sei un ragazzo splendido, non sei come ti mostri sei una persona davvero un po’ speciale bisogna saperti leggere, io ti ho capito ma chi ti guarda a primo impatto vede solo la superficialità…. I tuoi amici hanno detto che accanto a te ci vorrebbe una donna come me ma io al mio fianco vedo un’altra persona… Mi spiace non sei tu la mia scelta!”

Alex probabilmente non se l’aspettava e con le lacrime agli occhi risponde: “Ho fatto quello che potevo fare, ti auguro tanta felicità anche se non posso dartela io”.

Povero Alex!

 


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia il nutrizionista: ecco quanto pesa
TV Chic
Chi è Pietro corteggiatore di Gemma Galgani al trono over di Uomini e donne?
TV Chic
Chi è Romina Pierdomenico fidanzata di Ezio Greggio di Striscia?
Chi è lei, TV Chic
Nadia Toffa ecco chi ha aiutato quando stava per morire
TV Chic
Andrea Dal Corso di Uomini e donne al veleno contro Francesca De Andrè e Giorgio
TV Chic
Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto la sfida tra D’Urso e Venier?
TV Chic