martedì 23 Maggio, 2017

Uomini e donne Alex in lacrime dopo la scelta di Rosa


Uomini e donne Alex in lacrime dopo la scelta di Rosa. La scelta di Rosa, potremmo dire un po’ inaspettata, è stata Pietro Tartaglione. Infatti nel suo percorso, la tronista è stata più volte attaccata perché conosceva già Alex Adinolfi e sembrava che alla fine, fosse lui la scelta più scontata. Rosa sceglie Pietro e […]


alex adinolfi

Uomini e donne Alex in lacrime dopo la scelta di Rosa. La scelta di Rosa, potremmo dire un po’ inaspettata, è stata Pietro Tartaglione. Infatti nel suo percorso, la tronista è stata più volte attaccata perché conosceva già Alex Adinolfi e sembrava che alla fine, fosse lui la scelta più scontata.

Rosa sceglie Pietro e Alex piange

Così non è stato e Rosa ha scelto Pietro. Ma in studio ecco cosa è successo.

Rosa chiama per primo Alex. E come riporta NewsUeD, gli dice: “Sei un ragazzo splendido, non sei come ti mostri sei una persona davvero un po’ speciale bisogna saperti leggere, io ti ho capito ma chi ti guarda a primo impatto vede solo la superficialità…. I tuoi amici hanno detto che accanto a te ci vorrebbe una donna come me ma io al mio fianco vedo un’altra persona… Mi spiace non sei tu la mia scelta!”

Alex probabilmente non se l’aspettava e con le lacrime agli occhi risponde: “Ho fatto quello che potevo fare, ti auguro tanta felicità anche se non posso dartela io”.

Povero Alex!

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Zelletta desnudo stupisce con una foto in mutande bianche
TV Chic
Temptation Island martedi 30 luglio puntata speciale E Poi sulle coppie
TV Chic
Sabrina di Temptation island assomiglia a Marco Firpo di Uomini e donne
TV Chic
Record ascolti Temptation Island quinta puntata le coppie mandano in tilt lo share
TV Chic
Chi è il bagnino campione di Caduta Libera e cosa c’è sotto la botola?
TV Chic
Replica Temptation Island 2019 dove vedere in replica le puntate del programma?
TV Chic