Uomini e Donne, Alessia Messina ha rinunciato al trono per amore di Amedeo Andreozzi? Le novità

amedeo-alessia-uomini-e-donne

Chi sostituisce Silvia Raffaele a Uomini e Donne? Dopo che è stato annunciato che la ragazza avrebbe lasciato il Trono Classico, sul web hanno iniziato a circolare un po’ di ipotesi. Quella che sembrava prendere più piede era la presenza di Alessia Messina, ex di Amedeo Andreozzi, come nuova tronista. I fatti hanno poi smentito questa ipotesi e al suo posto di Silvia è arrivato Lucas Peracchi. Ma cosa è successo davvero con Alessia?

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia torneranno insieme?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, hanno partecipato a Temptation Island: all’interno del programma, dopo qualche crisi iniziale, hanno dimostrato di amarsi più che mai. Una volta finita anche questa esperienza televisiva, però, Amedeo e Alessia si sono lasciati: i due diretti interessati hanno motivato la decisione dicendo di non essere riusciti a trovare dei punti in accordo su alcune questioni importanti. I fan, però, non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Messina ha rinunciato al trono?

Poi, qualche giorno fa, la nuova ipotesi: Alessia Messina sarebbe stata la nuova tronista di Uomini e Donne dopo l’addio di Silvia Raffaele? La ragazza, in realtà, non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione ma le domande dei fan si facevano sempre più insistenti. Ma ecco che, sempre i fans, hanno voluto dare la loro versione dei fatti: “Ama troppo Amedeo per poter salire al trono”, ha scritto un follower della Messina. Avrà ragione? Alessia ha rinunciato al trono per amore di Amedeo? 

I progetti di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo Uomini e Donne

Dalla redazione e dalla diretta interessata, per il momento, tutto tace. Arriveranno prima o poi delle dichiarazioni? Non è dato saperlo ma, seguendo i loro canali social, possiamo notare che Alessia e Amedeo sono molto impegnati in questo periodo: lei si sta dedicando a molte serate nei locali, mentre lui è concentrato con il suo nuovo blog.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento