Uomini e Donne Alessia Cammarota incinta ecco quando nascerà il bambino

Uomini e Donne Alessia Cammarota incinta ecco quando nascerà il bambino

Uomini e Donne Alessia Cammarota incinta ecco quando nascerà il bambino. Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Durante la registrazione è stata annunciata una bellissima notizia da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Ma quando nascerà il piccolo o la piccola? 

Uomini e Donne Alessia Cammarota incinta ecco quando nascerà il bambino

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Durante la registrazione è stata annunciata una bellissima notizia da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Ma quando nascerà il piccolo o la piccola?

Questo è quello che si legge nelle anticipazioni pubblicate da mariadefilippi.mediaset.it: “Maria lancia un video che riguarda una coppia: si tratta di Alessia e Aldo, le immagini sono quelle della loro storia fatta di alti e bassi, fino alla bellissima lettera che gli ha scritto e alla ritrovata gioia di stare insieme e oggi annunciano una grande notizia: aspettano un altro bimbo“.

Ma quando arriverà il piccolino? Ancora non si sa, ma se si tiene conto che generalmente la notizia viene data al terzo mese, potrebbe nascere tra ottobre e novembre. Insomma, un bellissimo regalo di Natale!

Uomini e Donne Aldo e Alessia nuovo confronto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno continuando la loro storia serenamente. Nei prossimi mesi ci sarà però una nuova puntata speciale di Uomini e Donne, in cui si sfideranno maschi contro femmine e in cui ci potrebbe essere un nuovo confronto tra i due.

La coppia sta vivendo di nuovo la loro storia, ricominciata qualche mese fa dopo che Aldo ha capito di amare ancora Alessia. Le cose tra loro stanno andando davvero molto bene, e a testimoniarlo sono proprio le ultime foto pubblicate dalla coppia sui social.

Il loro amore è risbocciato, e la loro famiglia, composta da loro due e da loro figlio, si è riunita.

Ma durante la puntata speciale ci sarà sicuramente un confronto tra i due. Cosa succederà in quella occasione?

Siamo certi che, ancora una volta, daranno prova del loro profondo amore, ma attendiamo con ansia di vedere la puntata!

Leggi anche: Ecco chi è il prossimo tronista gay

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento