Uomini e Donne Aldo e Alessia dopo la passeggiata con il bambino la famiglia di riunisce

Uomini e Donne Aldo e Alessia dopo la passeggiata con il bambino la famiglia di riunisce

Uomini e Donne Aldo e Alessia dopo la passeggiata con il bambino la famiglia di riunisce. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati a far parlare della loro storia d’amore che, qualche mese fa, è finita a causa del tradimento da parte di Aldo. Da qualche giorno, però, sembra che i due si stiano riavvicinando, e a testimoniarlo c’è una foto che la coppia ha scattato in compagnia di loro figlio. 

Uomini e Donne Aldo e Alessia sono tornati insieme?

Ci sono nuovi aggiornamenti sulla ormai ex coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, conosciuta a Uomini e Donne, che negli ultimi giorni abbiamo visto insieme in alcune foto. Sarebbero infatti state pubblicate alcune fotografie che ritraggono la coppia insieme al bar. Ma cosa sta succedendo?

Sui profili dei due ragazzi sono apparse delle foto che li ritraggono insieme. Ma, secondo le ultime informazioni, le foto sarebbero state scattate molto tempo fa e sarebbero state pubblicate da Samuele, un loro amico. I due, inoltre, indossano ancora la fede alle dita.

La domanda che sorge spontanea è perché queste foto sono state pubblicate solo adesso? 

storia

Uomini e Donne le parole di Alessia Cammarota su lei e Aldo Palmeri
Alessia Cammarota manda un messaggio diretto e si pronuncia sui social sul suo probabile riavvicinamento con Aldo Palmeri.

La Cammarota sui social manda un messaggio ai suoi fans. E lo fa in modo semplice ma anche abbastanza chiaro. E’ tornata insieme ad Aldo Palmeri? Ecco cosa scrive lei su Instagram.

Gli entusiasmi dei fans sono stati presto frenati. La Cammarota ha mandato un messaggio abbastanza chiaro ai suoi fans. Alessia ha precisato nei commenti sulla sua foto su Instagram quando segue:  “Non è come pensate! Tranquilli!!“, smentendo di fatto un riavvicinamento con Aldo Palmeri, che forse, allora continua a frequentare una nuova ragazza.

Uomini e Donne Aldo e Alessia dopo la passeggiata con il bambino la famiglia di riunisce
In questi giorni la coppia ha pubblicato una foto che ha fatto pensare i fan. Questa foto ritrae Aldo e Alessia per mano al loro piccolo. 

Sotto la foto Alessia Cammarota ha scritto: “Domenica in famiglia”.

Insomma, sembra che la coppia si stia davvero riavvicinando, ma torneranno insieme? 

Ecco la foto

alessia e


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento