Uomini e Donne Aldo e Alessia dopo il secondo figlio una nuova importante novità sul lavoro

Uomini e Donne Aldo e Alessia dopo il secondo figlio una nuova importante novità sul lavoro

Uomini e Donne Aldo e Alessia dopo il secondo figlio una nuova importante novità sul lavoro. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un altro figlio. Ad annunciarlo è stata la coppia durante la registrazione del programma di settimana scorsa. In molti sanno che i due, prima della crisi, hanno aperto un locale insieme a Catania, il Keep Up, e visto che le cose stanno andando molto bene, sembra che possano esserci delle novità lavorative. 

Uomini e Donne Aldo e Alessia dopo il secondo figlio una nuova importante novità sul lavoro

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un altro figlio. Ad annunciarlo è stata la coppia durante la registrazione del programma Uomini e Donne di settimana scorsa. In molti sanno che i due, prima della crisi, hanno aperto un locale insieme a Catania, il Keep Up, e visto che le cose stanno andando molto bene, sembra che possano esserci delle novità lavorative.

Dopo il grandissimo successo del primo locale aperto da Aldo e Alessia, sembra che i due stiano pensando di aprirne un secondo. Durante l’intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli, Alessia ha dichiarato: “Siamo molto complici lavorativamente parlando, siamo una forza. Ci impegniamo a 360 gradi per dare il massimo ai nostri clienti”.

Uomini e Donne Alessia Cammarota e le prime dichiarazioni sul secondo figlio
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno avuto una profonda crisi durata qualche mese a causa di un tradimento da parte di lui. Diceva di non provare più le stesse cose, ma dopo essersi reso conto di quello che stava per perdere, ha deciso di tornare da lei.

I due, adesso, sembrano essere ancora più innamorati di prima, e dal loro amore sta per nascere un bellissimo frutto, un altro bimbo, o bimba.

Proprio riguardo il futuro nuovo arrivo, Alessia ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli. Questo è quello che ha detto: “Sono alla quattordicesima settimana, ma per scaramanzia non abbiamo voluto dirlo prima, anche se tenermi il segreto è stato molto particolare. Sul sesso del bambino abbiamo una supposizione anche se non si ha ancora la certezza, ma non ve lo dico. Paradossalmente se con Nicolò avevo la voglia della femmina, che poi con la sua nascita è andata a scemare vedendo quanto è attaccato a me, ad oggi egoisticamente dico andrebbe bene la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio preferirei un maschietto perché siano complici insieme.”

Sarà accontentata? Ovviamente, che sia maschio o femmina, la coppia sarà comunque felicissima.

Leggi anche: Ecco la scelta di Luca Onestini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento