Uomini e donne 19 maggio trono over Gemma non vede più Vittorio e continua la sfida con Tina

gemma e vittorioUomini e donne 19 maggio trono over Gemma non vede più Vittorio e continua la sfida con Tina. Continuano le vicende divertenti tra Gemma e Tina, che vedremo anche oggi alle prese con le loro consuete sfide.

Uomini e donne 19 maggio trono over Gemma e Vittorio è finita

Negli ultimi giorni avevamo sperato che Gemma potesse trovare ancora l’amore con Vittorio, un uomo che si era presentato per lei e che sembrava averla colpita.

Ma le cose tra loro non sono andate bene e Gemma è tornata ad essere single.

Ovviamente non si è persa d’animo e ha continuato i suoi battibecchi con Tina. Anche oggi vedremo una sfida tra loro.

Uomini e donne 19 maggio trono over Gemma e Tina ancora in sfida

Il trono Over di oggi vedrà ancora protagonisti dame e cavalieri e anche Gemma Galgani con le sue gag insieme a Tina Cipollari.

La sfida di oggi, dalle anticipazioni di Uomini e donne sarà questa:

“Via alla nuova sfida per “the best show” tra Tina e Gemma: un rvm ci ricorda come era andata quella precedente, ovvero con l’ennesima vittoria di Tina/Jennifer Lopez vs Gemma/Brigitte Bardot.

Oggi si riparte dai filmati di preparazione con Gemma che sebbene 1 a 5 nel computo delle sfide non si arrende: insieme alla fida Laura balla la lambada, poi ci fa sognare la Polinesia e infine la California. In studio però Gemma si presenta nei panni di “casco d’oro” Caterina Caselli sulle celebri note di “Nessuno mi può giudicare”, ma alla fine Giorgio che già l’altra volta l’aveva giudicata “inguardabile”, ora la paragona al dr. Spock di Star Trek! Secondo Gianni invece ha sbagliato canzone e doveva cantare “Perdono”. Si va a vedere il filmato di “Tina&friends”, prima sul campo da golf, poi nei panni di gitani un po’ hippy, con Tina che fa la zingara indovina e scruta il futuro nella palla di vetro, mentre aleggiano la malefica la presenza della mummia e un sortilegio di cui liberarsi.

In studio Tina irrompe sulle note di “Non sono una signora” nei panni della Bertè, per l’ennesima travolgente esibizione che infine la porta a una nuova vittoria; Gemma (www.mariadefilippi.it) prova a protestare perché secondo lei la base musicale di Tina era più “a palla” e quindi più coinvolgente, ma alla fine non le resta che accettare l’invito a ballare di Mauro, l’unico signore che l’ha votata.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento