Uomini e donna Tara Gabrielletto rivela perchè Cristian va all’Isola

tara-e-cristian-Uomini e donna Tara Gabrielletto rivela perchè Cristian va all’Isola. Non si capisce ancora se Cristian Galella andrà o meno all’Isola dei famosi a pochi giorni dall’inizio del reality. Solo ieri la pagina pagina facebook Tara Gabrielletto fan ipotizzava l’abbandono di Galella all’ultimo momento ma le parole di Tara sembrano riportare tutto nella norma.

Uomini e donna Tara Gabrielletto rivela perchè Cristian va all’Isola

Al settimanale Vip Tara ha dichiarato: ““…Non sono l’unica donna sulla terra ad essere gelosa. Magari io lo dico e tante altre invece no, è questa la differenza. Comunque ben venga la gelosia. Senza un rapporto sarebbe piatto. Questo periodo è stato un periodo un pò travagliato. Qualche piccolo crisi è facile che ci sia, l’importante è superarla, trovare dei compromessi. Il mio lavoro per fortuna, mi ha portato a girare tutti i locali d’Italia, però si arriva ad un età che questa vita mondana è giusto che si calmi. Ci piacerebbe avere dei figli, non li stiamo cercando. Voglio garantire a mio figlio una vita dignitosa. Il matrimonio sicuramente ci sarà, ormai non ci sono più dubbi…”

COME PARTECIPARE AL PUBBLICO DELL’ISOLA 2016?

Si sono lasciati, si sono ripresi e adesso lui sta per partire (?) per l’Isola dei famosi. Resisterà la coppia a quest’ennessimo allontanamento?

Il rumors di ieri su Cristian indeciso se partire o no forse si riferiva che lui, all’Isola,non sarà un vero e proprio concorrente ma forse finirà su una zattera in mezzo al mare e dovrà cercare di conquistarsi in tutti i modi la terra ferma.

Intanto l’Isola inizia il 9 marzo 2016 e in quel momento tuti i tabù saranno svelati.

QUA POTETE LEGGERE IL RUMORS DI IERI.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento