Uomini e donne Giulia De Lellis e i messaggi su Instagram che non ti aspetti

GIULIA DE LELLISUomini e donne Giulia De Lellis e i messaggi su Instagram che non ti aspetti. Giulia De Lellis è una delle corteggiatrici di Andrea Damante e spessissimo si parla di lei. Giulia ha mostrato in trasmissione un bel caratterino, è una ragazza schietta e vivace e ha catturato l’attenzione non solo di Andrea ma anche di Oscar Branzani, il nuovo tronista. 

Uomini e donne Giulia De Lellis i suoi messaggi su Instagram

In questi giorni, in rete sono circolati i messaggi della corteggiatrice Giulia De Lellis con una persona che nessuno avrebbe immaginato. Si tratta di Megghi Galo. Megghi è l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, che ha terminato la sua esperienza a Uomini e donne dopo che è stato svelato il complotto tra lui e Giulia Carnevali.

Megghi era una delle corteggiatrici favorite da Lucas, ma poi tutto è naufragato e Megghi delusa è tornata alla sua vita e al suo lavoro.

Megghi infatti è sempre occupata con servizi fotografici e post sponsorizzati per vari brand, ma quello che non sapevamo, è che Megghi e Giulia sono amiche!

Uomini e donne Megghi Galo e Giulia De Lellis amiche su Instagram

Nonostante la brutta esperienza a Uomini e donne quindi, Megghi ha comunque trovato qualcosa di buono, un’amica.

E proprio Giulia qualche giorno fa, ha pubblicato una sua foto con scritto :

“…Com’è il tempo da quelle parti?”
“Qui, prezioso!…”

E Megghi ha subito risposto all’amica:

“…Preziosaaaaa guarda di rispondermi su wa vai…”

Uomini e donne il bacio di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne trono classico, abbiamo visto Giulia De Lellis in una esterna molto romantica con Andrea Damante. Tra loro ad un certo punto c’è stato anche un bacio passionale, che era atteso da un pò e che è stato vissuto con entusiasmo da tutti e due.

Giulia si è sentita molto bene e ha anche detto di provare sempre più forti emozioni con tronista, Andrea tuttavia ha confermato che anche lui è stato bene, ma ha sminuito tutto affermando anche che ha preferito l’esterna con Claudia!

Anticipazioni Uomini e donne Andrea preferisce Claudia

Andrea Damante si è quasi giustificato dicendo che è stata l’atmosfera romantica a portarlo a questo bacio, e che comunque preferiva l’uscita con Claudia.

Giulia naturalmente c’è rimasta malissimo, ma non è la prima volta che Andrea provoca le sue corteggiatrici per vedere come reagiscono.

Sempre in esterna infatti Andrea dice a Giulia di trovarla, alcune volte un pò infantile, anche questa è una provocazione o lo pensa davvero?

Sicuramente Giulia De Lellis reagirà perché, abbiamo potuto notare che è una ragazza piuttosto decisa e non si lascia certo mettere i piedi in testa.

Dopo questo fatto Giulia potrebbe abbandonare Andrea per corteggiare Oscar? Ieri 5 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico con il nuovo tronista Oscar Branzani, Andrea Damante e Ludovica Valli.

image instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento