mercoledì 12 luglio, 2017

Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip?


Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip? Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Claudio Sona, dopo la bufera nata tra lui e la coppia formata da Claudio e Juan Sierra sembra possa tornare in tv come opinionista di una delle […]


Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip?

Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip? Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Claudio Sona, dopo la bufera nata tra lui e la coppia formata da Claudio e Juan Sierra sembra possa tornare in tv come opinionista di una delle trasmissioni che andranno in onda circa a settembre. No, non è Uomini e Donne come potete pensare, ma il Grande Fratello Vip

Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip?

Sembra che Mario Serpa sia ancora uno dei protagonisti di Uomini e Donne, e in particolare del primo trono gay della storia del programma, tra i più graditi dal pubblico di Maria De Filippi.

La conferma sembra arrivare grazie a una indiscrezione arrivata da Il Vicolo delle News. Una loro talpa infatti sembra sia venuta a sapere che il buon Mario, ex fidanzato di Claudio Sona, potrebbe affiancarsi ad Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello vip. Potrebbe, in alternativa, avere un ruolo creato apposta per lui.

Questo è quello che si legge sul sito: “Secondo le voci, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip nel ruolo di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne)”. 

Insomma, pare proprio che la vicenda legata a Claudio Sona e Juan Sierra, in cui è venuta fuori la possibilità che i due potrebbero essere stati insieme per tutta la durata del suo trono, non abbia danneggiato la sua figura.

Siamo tutti curiosi di sapere se la notizia è vera!


Articoli correlati


Daniele e Imparato forte lite nella notte:”Io ti mangio!”, ha urlato Daniele
TV Chic
Ascolti Grande Fratello e The Voice 23 aprile chi ha vinto la sfida? Spettatori e share
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic
Chi è Nicolò Scalfi di Caduta libera il giovane campione del gioco di Scotti
TV Chic