Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip?

Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip?

Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip? Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Claudio Sona, dopo la bufera nata tra lui e la coppia formata da Claudio e Juan Sierra sembra possa tornare in tv come opinionista di una delle trasmissioni che andranno in onda circa a settembre. No, non è Uomini e Donne come potete pensare, ma il Grande Fratello Vip

Uomini e Donne Mario Serpa torna in tv da opinionista con Signorini al Grande Fratello vip?

Sembra che Mario Serpa sia ancora uno dei protagonisti di Uomini e Donne, e in particolare del primo trono gay della storia del programma, tra i più graditi dal pubblico di Maria De Filippi.

La conferma sembra arrivare grazie a una indiscrezione arrivata da Il Vicolo delle News. Una loro talpa infatti sembra sia venuta a sapere che il buon Mario, ex fidanzato di Claudio Sona, potrebbe affiancarsi ad Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello vip. Potrebbe, in alternativa, avere un ruolo creato apposta per lui.

Questo è quello che si legge sul sito: “Secondo le voci, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip nel ruolo di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne)”. 

Insomma, pare proprio che la vicenda legata a Claudio Sona e Juan Sierra, in cui è venuta fuori la possibilità che i due potrebbero essere stati insieme per tutta la durata del suo trono, non abbia danneggiato la sua figura.

Siamo tutti curiosi di sapere se la notizia è vera!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento