martedì 25 Luglio, 2017

Uomini e donne Maria rivela se ci sarà o no il trono gay a settembre


Uomini e donne Maria rivela se ci sarà o no il trono gay a settembre. Le polemiche sul trono gay non si placano e dopo che il settimanale Spy, ha dichiarato che Maria De Filippi vorrebbe cancellare il trono gay, si continua a discutere. Quindi la Fascino ha mandato un comunicato ufficiale.  Il comunicato ufficiale […]


Uomini e donne Maria rivela se ci sarà o no il trono gay a settembre. Le polemiche sul trono gay non si placano e dopo che il settimanale Spy, ha dichiarato che Maria De Filippi vorrebbe cancellare il trono gay, si continua a discutere. Quindi la Fascino ha mandato un comunicato ufficiale. 

Il comunicato ufficiale di Uomini e donne sul trono gay a settembre

Ecco cosa scrivono nel comunicato in merito alla questione trono gay sì, trono gay no:
“Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia. Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…”.

Insomma non si capisce, ci sarà? Forse sì e forse no.

A far nascere le voci di una possibile cancellazione del trono gay, è stata, come tutti sapete, la questione Juan Fran Sierra e Claudio Sona. 

Dopo le dichiarazioni di Juan nelle quali sosteneva che Claudio, era fidanzato ancora con lui, quando ha partecipato al Trono gay di Uomini e donne, si è sollevato un polverone in merito, prima di tutto, all’onestà di chi si presenta sul trono. E la redazione è finita in mezzo alla discussione e la stessa Raffaella Mennoia, ha difeso l’operato di chi sta dietro allo show. Cosa accadrà ora?

Lo scopriremo probabilmente solo a settembre.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede
TV Chic
Maria De Filippi tuona contro Dagospia:”A Uomini e donne niente è finto”
Moda Donna
Maria de Filippi in collegamento da Chiambretti:”Costanzo mi ha conquistata con la parola”
TV Chic
Maria De Filippi dalla Balivo video intervista:”Mi piacerebbe diventare nonna”
TV Chic
Gabriele Costanzo e il messaggio d’amore per Maria De Filippi
Attualità
Asia Argento contro Maria De Filippi, il tweet che attende risposta
Attualità