Uomini e Donne Federica Benincà e Marco Cartasegna sono tornati insieme? L’indizio

Uomini e Donne Federica Benincà e Marco Cartasegna sono tornati insieme? L'indizio

Uomini e Donne Federica Benincà e Marco Cartasegna sono tornati insieme? L’indizio. Marco Cartasegna e Federica Benincà sono une delle coppie nate a Uomini e Donne durante gli ultimi troni di quest’anno. Dopo solo un mese, però, la coppia è andata in crisi a causa dei diversi stili di vita e della lontananza. Nelle ultime ore, però, alcuni post su Instagram pubblicati dai due, pare che ci sia stato un riavvicinamento. Sarà vero? 

Uomini e Donne Federica Benincà e Marco Cartasegna sono tornati insieme? L’indizio

Federica e Marco sono una delle coppie che più ci hanno fatto sognare sul trono di Uomini e Donne di quest’anno. Il loro amore è stato breve ma intenso, anche se alcuni indizi potrebbero far pensare ad un riavvicinamento della coppia.

Ma cosa è successo? Perché si pensa che Marco e Federica sono tornati insieme? Quello che ci fa presupporre un riavvicinamento della coppia è il fatto che i due, negli ultimi giorni, hanno pubblicato qualcosa di sospetto sui loro profili social.

Federica ha infatti scritto questo: “Ma se vuoi stravolgerti la vita, vieni a cercarmi“, aggiungendo “E se è vero che ci sei batti un colpo, amore mio“. 

A chi si starà rivolgendo Federica? Starà parlando al suo ex fidanzato Marco Cartasegna?

Non lo sappiamo, ma siamo comunque molto fiduciosi per quanto riguarda questa coppia che, sfortunatamente, si è lasciata a solo un mese dalla scelta a causa degli stili di vita troppo diversi e della lontananza. Federica infatti sta ancora studiando e vive a Torino, mentre Marco è sempre in viaggio per lavoro.

Come finirà tra di loro? E Marco risponderà alle parole di Federica? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento