martedì 12 maggio, 2015

Una Grande Famiglia 3, anticipazioni sesta puntata: la verità su Claudia ed Edoardo


Cosa succederà nella sesta puntata di Una Grande Famiglia 3 (in onda tra qualche ora su Rai Uno)? Si scoprirà cosa nasconde il passato di Claudia? E come mai conosceva Edoardo? Eleonora venderà l’azienda di famiglia? Ecco le anticipazioni e i risvolti di quello che succederà presto alla famiglia Rengoni dopo la scomparsa del capofamiglia, […]


una-grande-famiglia-3

Cosa succederà nella sesta puntata di Una Grande Famiglia 3 (in onda tra qualche ora su Rai Uno)? Si scoprirà cosa nasconde il passato di Claudia? E come mai conosceva Edoardo? Eleonora venderà l’azienda di famiglia? Ecco le anticipazioni e i risvolti di quello che succederà presto alla famiglia Rengoni dopo la scomparsa del capofamiglia, Ernesto.

Cosa nascondono Claudia ed Edoardo?

Nella puntata di stasera Claudia, sempre più spaventata e minacciata dall’ex marito Domenico, dirà la verità alla madre Eleonora e le spiegherà come mai lui continua a tormentarla. Dovrà, infatti, spiegare come mai ha detto che in realtà era morto e, insieme, troveranno una soluzione. Edoardo, inoltre, una volta uscito dal carcere, farà il suo ritorno a casa Rengoni e, finalmente, si scoprirà cosa si nascondeva dietro i suoi incontri con Claudia.

Eleonora vende la Rengoni?

Quale sarà il futuro della Rengoni? Ernesto, poco prima di morire, non aveva ancora deciso se vendere o meno l’azienda di famiglia: l’offerta lo allettava particolarmente ma se, da un lato, non voleva dire addio a tutti i sacrifici che aveva fatto, dall’altro aveva fretta di sistemare le cose tra i suoi figli vendendo tutto. Eleonora sembra intenzionata a cedere l’azienda per una cifra molto superiore a quello che aveva immaginato ma, dall’altra parte, Chiara cercherà di ostacolare la donna.

Anticipazioni nuove puntata: la verità di Claudia

Claudia è una new entry di questa stagione ed è interpretata da Isabella Ferrari: l’attrice, in una recente intervista pubblicata da TvBlog, ha raccontato cosa pensa del ruolo che riveste in “Una Grande Famiglia”. Ecco le sue parole: “Intanto credo di essere partita con un po’ di diffidenza da parte del pubblico, per questo mio personaggio, come è giusto che fosse visto che va a sconvolgere un equilibrio che si era creato, non solo nella storia, ma anche nel pubblico. Non voglio svelare niente, posso solo dire che anche Claudia sarà amata.”

Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

Leggi anche:

I LUOGHI DEL SET DI UNA GRANDE FAMIGLIA 3

Fonte| tvblog.it


Loading...

Articoli correlati


Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic