lunedì 19 novembre, 2018

Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista


Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista. Anna Tatangelo nel film di Massimo Boldi “Un Natale al sud” in prima visione su Canale 5. Anna Tatangelo attrice? Sì e anche molto sexy perchè ci regala uno spogliarello mozzafiato. Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista […]


Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l'avete mai vistaUn Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista. Anna Tatangelo nel film di Massimo Boldi “Un Natale al sud” in prima visione su Canale 5. Anna Tatangelo attrice? Sì e anche molto sexy perchè ci regala uno spogliarello mozzafiato.

Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista

Un Natale al Sud va in onda in prima visione su Canale 5 il 21 novembre 2018 in prima serata. Ma qual è la trama del film? Eccola.

Peppino, un carabiniere milanese e Ambrogio, un fioraio napoletano, decidono di festeggiare il Natale insieme nella stessa località. Ma proprio lì scoprono che i loro figli (Riccardo e Simone) sono fidanzati con delle ragazze della loro stessa età, ma l’unico problema è che il loro fidanzamento è online. Così Peppino e Ambrogio spingono i figli a partecipare all’evento di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0”, l’app per incontri che ha visto nascere nuovi amori tra i giovani.

Anna Tatangelo rivelazione sexy di Un Natale al Sud e lo spogliarello

Prima prova d’attrice per Anna Tatangelo che in “Un Natale al sud” mette in mostra la sua bellezza.

La cantante, questa volta, sveste i panni musicali e la si vede protagonista di uno spogliarello che ha come altro protagonista proprio l’attore milanese, Massimo Boldi, campione di smorfie nel letto.

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna