Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista

Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l'avete mai vistaUn Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista. Anna Tatangelo nel film di Massimo Boldi “Un Natale al sud” in prima visione su Canale 5. Anna Tatangelo attrice? Sì e anche molto sexy perchè ci regala uno spogliarello mozzafiato.

Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista

Un Natale al Sud va in onda in prima visione su Canale 5 il 21 novembre 2018 in prima serata. Ma qual è la trama del film? Eccola.

Peppino, un carabiniere milanese e Ambrogio, un fioraio napoletano, decidono di festeggiare il Natale insieme nella stessa località. Ma proprio lì scoprono che i loro figli (Riccardo e Simone) sono fidanzati con delle ragazze della loro stessa età, ma l’unico problema è che il loro fidanzamento è online. Così Peppino e Ambrogio spingono i figli a partecipare all’evento di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0”, l’app per incontri che ha visto nascere nuovi amori tra i giovani.

Anna Tatangelo rivelazione sexy di Un Natale al Sud e lo spogliarello

Prima prova d’attrice per Anna Tatangelo che in “Un Natale al sud” mette in mostra la sua bellezza.

La cantante, questa volta, sveste i panni musicali e la si vede protagonista di uno spogliarello che ha come altro protagonista proprio l’attore milanese, Massimo Boldi, campione di smorfie nel letto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento