Un medico in famiglia 10 anticipazioni nuova stagione Annuccia è stata adottata?

Un medico in famiglia 10 anticipazioni nuova stagione Annuccia è stata adottata?

Un medico in famiglia 10 anticipazioni nuova stagione Annuccia è stata adottata? Mercoledì 7 e giovedì 8 settembre inizierà la tanto attesa decima stagione di Un Medico in Famiglia. I personaggi saranno sempre gli stessi ma con qualche nuovo arrivo, fra cui quello del rapper Geko, di cui Annuccia si innamorerà perdutamente. Proprio così, la sua storia con Emiliano sembra essere finita in quanto lui è completamente sparito dalla circolazione. Ma perché? Cosa succederà? 

Un medico in famiglia 10 anticipazioni nuova stagione Annuccia è stata adottata?

Mercoledì 7 e giovedì 8 settembre inizierà la tanto attesa decima stagione di Un Medico in Famiglia. I personaggi saranno sempre gli stessi ma con qualche nuovo arrivo, fra cui quello del rapper Geko, di cui Annuccia si innamorerà perdutamente. Proprio così, la sua storia con Emiliano sembra essere finita in quanto lui è completamente sparito dalla circolazione.

Le prime puntate di Un medico in Famiglia 10 saranno quindi incentrate sulle vicende amorose di Annuccia, ormai cresciuta. Infatti non sarà più fidanzata con Emiliano e quello che ce lo farà capire è il fatto che lui sparirà, senza farsi più vedere. Lele è preoccupato per la figlia e la aiuterà a cercarlo per capire cosa sia successo.

Alla fine Annuccia riuscirà a rintracciarlo e scoprirà che, dopo essere ricaduto in brutte dipendenze, ha deciso di disintossicarsi in un centro specializzato. Quello che lascerà Anna senza parole sarà però il fatto che Emiliano si è fidanzato con Ginevra, una ragazza conosciuta all’interno della struttura che lo sta aiutando a disintossicarsi e a superare il suo passato. Per Annuccia sarà quindi un duro colpo e non riuscirà più a recuperare i rapporti con l’ormai ex fidanzato.

Ci sarà però un nuovo personaggio che riuscirà a far dimenticare ad Annuccia il suo passato con questo ragazzo turbolento, e sarà proprio Geko, un rapper cresciuto grazie al produttore discografico Valerio. Proprio Valerio farà scoprire qualcosa di davvero inaspettato. Infatti, si scoprirà che è il vero padre biologico di Annuccia. (it.blastingnews.com)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento