Un altro domani anticipazioni personaggi streaming e quando va in onda

Un altro domani anticipazioni personaggi streaming e quando va in onda
Un altro domani anticipazioni personaggi streaming e quando va in onda
. Su Canale 5 prende il via dal 6 giugno alle ore 14:45, la serie più attesa del day-time estivo: «Un altro domani». In onda dal lunedì al venerdì, la serie narra – in diverse linee temporali – l’avvincete storia di due donne, nonna e nipote, impegnate nella medesima lotta per prendere il controllo del proprio destino.

Un altro domani anticipazioni personaggi streaming e quando va in onda

La prima, Julia (Laura Ledesma), trentenne, vive nell’odierna Spagna e ha ereditato la casa di montagna dal padre.
La seconda, Carmen (Amparo Piñero), nonna di Julia, sbarca nella Guinea degli Anni ’50, che all’epoca era una colonia spagnola.

Al centro della serie, l’anticonformismo di due donne, ognuna delle quali femminista a proprio modo, entrambe desiderose di cambiare il mondo, di realizzare i propri sogni, di lottare per l’amore, anche se tutto è contro di loro…

Girata nel Parco Rurale di Anaga, a Tenerife, e in diverse località montane di Madrid, la serie – prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones – ha suscitato l’interesse di numerosi paesi, che ne hanno acquisito i diritti di trasmissione: oltre all’Italia, Francia, Finlandia, Norvegia, Lituania e diversi paesi Nordafricani.
Un’attenzione confermata anche dal premio assegnatole quale migliore serie di day-time, alla 60ª edizione del Festival Rose D’Or, uno degli eventi più prestigiosi del settore televisivo spagnolo.

Nel cast di Dos Vidas (tit. orig.), oltre a Ledesma (Reinas) e Piñero (Summertime), alcuni volti noti al pubblico dell’ammiraglia Mediaset: Manuel Regueiro, Iago Garcia, Aída de la Cruz e Borè Buika.

Un altro domani streaming

Se non potete vedere la serie in TV niente paura: potete collegarci al sito Mediaset.it e godervi le puntate direttamente dal vostro Pc, Tablet o cellulare.

Un altro domani i personaggi della serie

Conosciamo tutti il cast dalle due protagoniste principali agli altri personaggi. Laura Ledesma è Julia, creativa, spontanea, ma insicura. Il suo cammino sulle orme del padre è anche un viaggio interiore per ritrovare sé stessa Amparo Piñero è Carmen: poco più che ventenne, coraggiosa, idealista e appassionata. Fin da piccola sogna l’Africa, anche se lì la realtà è molto più dura e crudele di quanto immaginasse.

Cristina de Inza è Diana, la madre di Julia. Donna di carattere, che ha in mente la vita ideale per la figlia, anche se Julia non è d’accordo. Sebastián Haro è Francisco, il padre di Carmen, che dopo tanti anni in Guinea desidera ricongiungersi con la famiglia. Oliver Ruano è Tirso, l’uomo che gestisce l’albergo del paese. Introverso e burbero, si scontra continuamente con Julia.

Aída de la Cruz è Elena, una vicina di casa. È il principale supporto di Julia, grazie al suo carattere gentile ma sincero. Miguel Brocca è Sergio, il fidanzato di Julia. Determinato e di successo, non la considera quando si tratta di prendere una decisione. Kenai White è Maria, la figlia adolescente di Elena. Forte, intelligente e molto insicura, nasconde un segreto. Gloria Ortega è Chloe, la migliore amica di María: 18 anni, non ha ancora capito cosa vuole fare nella vita.

Chema Adeva è Mario, un pensionato scontroso che vuole vivere in solitudine, anche se Julia non gli renderà le cose facili. Mario García è Ribero, un ragazzo semplice e scherzoso che spera di vivere felice con Chloe accanto a sé. Silvia Acosta è Patricia, è la moglie di Don Francisco. Intelligente, manipolatrice e potente, vuole difendere famiglia e terra. Iván Mendes è Kiros, un ragazzo responsabile e riservato che ha lavorato per Francisco per gran parte della sua vita.

Boré Buika è Mabale, un operaio della fabbrica di Francisco. Sempre pronto a mediare e a difendere tutt, a ogni costo. Jon López è Víctor, un ragazzo arrogante e festaiolo. È l’unico figlio dell’onnipotente Ventura Vélez de Guevara. Bárbara Oteiza è Inés, la madre di Víctor e la moglie di Ventura. Colta, pudica ed elegante, gestisce la libreria Rio Muni. Iván Lapadula è Ángel, l’unico figlio di Patricia, da tutti considerato il ragazzo ideale: educato, responsabile e maturo.

Iago García è Ventura, l’uomo d’affari più potente della Colonia. Duro e con pochi scrupoli, il suo punto debole è il figlio Victor. Esperanza Guardado è Linda, una ragazza spontanea, vivace e divertente, che ama feste, ricevimenti e diffondere pettegolezzi. Mar Vidal è Agustina, la zia di Carmen. Si prende cura di lei, sin da quando era una bambina. Elena Gallardo è Alicia, l’assistente di Inés, in libreria. Edith Martínez Val è Enoa, domestica in casa di Francisco, che stringerà presto amicizia con Carmen.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010