Ultima fermata Luigi e Francesca: età, cognome e la loro storia

Ultima fermata Luigi e Francesca: età, cognome e la loro storiaUltima fermata Luigi e Francesca: età, cognome e la loro storia. Nuovi volti, nuovi personaggi e nuove storie a Ultima Fermata, programma di Canale 5 in prima serata, che racconta gli amore e le difficoltà delle coppie dei nostri tempi. Chi sono Luigi e Francesca di Ultima Fermata?

Ultima fermata Luigi e Francesca: età, cognome e la loro storia

Cosa succede se finisce la passione e il desiderio fisico in una coppia? Avete mai vissuto questo dilemma? Ne sanno qualcosa Luigi e Francesca che si sono messi all prova per capire se il loro amore può continuare o se il sentimento che li lega da tempo è finito per sempre.

Nel promo Tv della loro storia apprendiamo che Francesca vuole sapere la verità da Luigi ma che Luigi non sa bene cosa fare. Solo una volta che Francesca avrà messo la mano sul pulsante tutto quello che c’è da sapere verrà fuori una volta per tutte.

La voce narrante di Ultima Fermata, programma della de Filippi, è ancora quello di Simona Ventura che racconta, come pacatezza e senza intromissione di pensiero, quello che mano a mano succede nella villa di Ultima Fermata dove soggiornano le coppie.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010