Ultima fermata Luca e Stefania si sono lasciati dopo il tradimento?

Ultima fermata Luca e Stefania si sono lasciati dopo il tradimento?Ultima fermata Luca e Stefania si sono lasciati dopo il tradimento? Sono stati la coppia protagonista della terza puntata di Ultima Fermata, il reality dei sentimenti di Canale 5. Loro sono Stefania e Luca in crisi dopo 8 anni per un tradimento di lui che è durato ben 6 mesi. Stefania da quel momento è diventata molto gelosa e lo controlla quotidianamente. Luca è stanco di questa gelosia e vorrebbe che tutto ritornasse come prima. Come è finita la loro storia?

Ultima fermata Luca e Stefania si sono lasciati dopo il tradimento?

La terza puntata di Ultima fermata termina con l’incontro tra Luca e Stefania, dopo che la parete divisoria si è aperta. Non sappiamo che cosa avranno deciso di fare perchè dobbiamo attendere la quarta puntata del reality dei sentimenti di Canale 5. Sappiamo però che Stefania ha messo alla prova Luca, facendosi vedere mentre flirta con un ballerino di salsa arrivato in casa per passare con i concorrenti una serata bellissima.

Una serata che è stata proprio organizzata da Stefania per mettere alla prova Luca, per farlo sentire come si è sentita lei quando ha scoperto il tradimento del compagno con una commessa dei loro 4 negozi di abbigliamento.

Chi sono Stefania e Luca?

Luca ha 37 anni e ha origini baresi. Stefania è una bellissima donna con un seno prosperoso e un fisico davvero niente male. Luca è molto egocentrico e si sente un ragazzino, Stefania è molto innamorata di Luca tanto da perdonargli il tradimento proprio nel rispetto dei sentimenti che lei prova per lui.

La coppia sta per scoppiare? No, Luca e Stefania sono usciti insieme dal programma.

Ultima fermata Luigi e Francesca: età, cognome e la loro storia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010