Tristan de Il segreto, alias Alex Gadea, nell’inedito ruolo di comico

tristan

Alex Gadea è il protagonista più amato della soap il Segreto nel quale interpreta il ruol del bel Tristan. Ormai, però, è notizia certa che lo vedremo nella seconda stagione ma non nella terza. Gadea, infatti, si vedrà alle prese con un ruolo comico.

Come riportato dal settimanale Dipiù Tv, l’attore, infatti, è stato scritturato in una serie tv che è in onda da Marzo e che con molto probabilità arriverà presto anche in Italia. La serie si intitolerà Ciega a Citas (Appuntamento al buio) e ci mostrerà un Alex completamente diverso.

Gadea non indosserà più abiti dell’800 ma jeans e t-shirt e non sarà più un soldato costretto a lottare per l’amore della sua vita bensì un giovane giornalista brillante e simpatico.

Ecco cosa l’ha portato ad accettare la parte: “Appena ho letto il copione di Ciega a citas, l’ho trovato irresistibilmente divertente. E’ una serie comica e molto moderna e questo mi ha colpito. Venivo da tre anni a Il Segreto, che invece è una serie ambientata nell’800, e ho colto al volo la possibilità di fare qualcosa di diverso, di mostrare un nuovo lato di me“.

Riguardo al Segreto invece dice: “Il Segreto mi ha regalato il successo, la possibilità di lavorare con attori bravissimi e di entrare per tre anni nelle case della gente. Resterà per sempre nel mio cuore“.

Noi auguriamo ad Alex un succeso grandiso con questa nuova serie così come l’ha avuto con il Segreto!

ALEX GADEA: “SPERO DI SPOSARMI E AVERE DEI FIGLI” LEGGI L’INTERVISTA

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento