martedì 23 Aprile, 2019

Tornado Lemme al Grande Fratello 16 è uno contro tutti


Tornado Lemme al Grande Fratello 16 è uno contro tutti. Come prevedibile, il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della Casa di Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico. Cosa succederà […]


Tornado Lemme al Grande Fratello 16 è uno contro tutti

Tornado Lemme al Grande Fratello 16 è uno contro tutti. Come prevedibile, il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della Casa di Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico. Cosa succederà durante la diretta del 23 aprile?

Tornado Lemme al Grande Fratello 16 è uno contro tutti

Dopo l’acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, Mila Suarez è attesa da un’altra resa dei conti: quella con Alex Belli, l’attore conteso dalle due showgirl.

Ancora, riflettori puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila.

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa?
Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic