Torna Al Passo con i Kardashian: la nuova serie in onda anche in Italia? Ecco dove vedere le puntate

al-passo-con-i-kardashian

Kim Kardashian, con le sorelle Kourtney, Khloè, Kendall e Kylie, insieme a genitori e fratelli, è diventata famosa grazie al reality show sulla sua vita in onda su E!. Il canale, fino a qualche anno fa, era disponibile su Sky ma, ora che non c’è più, i fan si chiedono dove possono seguire la nuova stagione di “Al Passo con i Kardashian”.

Ad oggi il reality sulla famiglia di questa famosa famiglia americana comprende ben 9 serie e, stando agli ultimi rumors, una decima sarebbe in corso di registrazione. Dopo uno stop iniziale alla nona serie, infatti, la famiglia Kardashian avrebbe firmato un nuovo contratto con E! che li vedrebbe legati per almeno altre tre stagioni.

KOURTNEY INCINTA POSA SENZA VELI CON IL PANCIONE. FOTO

La stessa Kim ha pubblicato, qualche giorno fa, una foto sulla sua pagina Instagram che ricorda che le nuove puntate della nona stagione stanno andando in onda proprio in questi giorni su E!. Per quanto riguarda la messa in onda sulle nostre reti non ci sono ancora notizie: in Italia, infatti, “Al Passo con i Kardashian” si è fermato alla sesta stagione.

Non ci resta altro che aspettare e sperare di poter vedere presto, anche in Italia, cosa succede nel corso di questo famoso reality show. Kim Kardashian e tutta la famiglia, in questi ultimi anni, sono diventati molto famosi nel nostro Paese ed è facile immaginare che presto decideranno di vendere i diritti anche alle nostre reti.

Nel frattempo ecco il video del matrimonio di Kim e Kanye West proprio in Italia, a Firenze:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento