sabato 27 Luglio, 2019

Tina Cipollari più bella di Kikò ecco com’era lui quando la corteggiava a Uomini e donne


Tina Cipollari più bella di Kikò ecco com’era lui quando la corteggiava a Uomini e donne. Kikò Nalli del Grande Fratello 16 è stato fino a due anni fa il marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari. Ma com’erà Kikò Nalli quando a Uomini e donne corteggiava Tina? Tina Cipollari più bella di Kikò […]


Com'era Kikò Nalli del GF 16 quando corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne?

Tina Cipollari più bella di Kikò ecco com’era lui quando la corteggiava a Uomini e donne. Kikò Nalli del Grande Fratello 16 è stato fino a due anni fa il marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari. Ma com’erà Kikò Nalli quando a Uomini e donne corteggiava Tina?

Tina Cipollari più bella di Kikò ecco com’era lui quando la corteggiava a Uomini e donne

Un matrimonio, quello con Tina Cipollari, durato molti anni dal quale sono nati ben 3 figli che sono la gioia di Kikò Nalli. “Io e Tina siamo separati ma le voglio ancora bene e guai a chi me la tocca. Con lei ho avuto tre figli stupendi”, ha detto Nalli nella sua scheda di presentazione al Grande Fratello.

Anni di gioia e di amore ma anche anni difficili che hanno portato la coppia alla separazione. Oggi Kikò Nalli è pronto a rimettersi in gioco in amore e nella casa troverà una persona interessante proverà a conquistarla.

Com’era Kikò Nalli al tempo di Uomini e donne e com’è oggi?

Ecco sotto le foto di Kikò Nalli ai tempi in cui a Uomini e donne corteggiava Tina Cipollari. Nella foto in alto, invece, Kikò com’è oggi.

GUARDA LE FOTO SOTTO

Kikò Nalli e la sua storia con Ambra Lombardo

Intanto continua la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo conosciuta dentro la casa del Grande Fratello edizione 2019. E oggi la Lombarda è stata presentata anche ai figli di Nalli.

Nelle ultime foto, infatti, postate dall’hairstylist sul suo profilo Instagram, non c’è solo Ambra con lui ma anche il figlio Francesco. Quest’ultimo è quello che aveva attaccato Ambra sui social, durante la messa in onda del GF 2019, dandole della “stratega e falsa”. Evidentemente, Kiko Nalli avrà parlato con i suoi tre pargoletti e avrà spiegato loro di aver bisogno di tempo per conoscere la Lombardo.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic