Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì

Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di GiortìTina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì. Sembra assurdo ma il gossip che sta circolando in queste ore sui socila è proprio questo: Gemma Galgani, impegnata nelle registrazioni del programma Giortì insieme alla De Lellis, potrebbe essere l’invitata a sorpresa alle prossime nozze di Tina Cipollari...Sempre che l’opinionista si sposi!

Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì

C’è questo gossip estivo al quale noi non crediamo molto: Tina Cipollari starebbe per sposarsi e invitata d’eccezione al suo matrimonio sarebbe proprio la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Ma sarà davvero così?

La realtà è che, spulciando qualche rivista di gossip, abbiamo scoperto che forse si, la Cipollari potrebbe anche sposarsi con il suo nuovo compagno, ma certo è che Gemma nn sarà mai presente alle sue nozze. Il motivo? Sempre su alcune riviste di gossip leggiamo che Tina punta il dito contro Gemma e dice che la dama rimarrà zitella a vita!

Sembra quindi che Gemma presto si sposerà e che invece Gemma non potrà far altro che rincorrere l’amore che, però alla fine, secondo la Cipollari, non troverà mai!

Gemma Galgani e Giortì, che programma è?

Giortì, il nuovo programma che a breve andrà in onda su La5, vede la presenza della Galgani e di Giulia de Lellis. Proprio in questi giorni Gemma sta registrando le ultime puntate.

Ancora non è molto chiaro di cosa tratterà davvero il nuovo format che si chiama Giortì. Qualche tempo fa il sito di Witty Tv si leggeva: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra, ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010