Tina Cipollari da Uomini e donne a concorrente di Pechino Express 2016

tina cipollari pechino expressTina Cipollari da Uomini e donne a concorrente di Pechino Express 2016. Chi l’avrebbe nai detto che la vamp più famosa d’Italia avrebbe lasciato la veste di Vamp e di opinionista a Uomini e donne per diventare una concorrente di Pechino Express 2016!

Tina Cipollari da Uomini e donne a concorrente di Pechino Express 2016

Tina Cipollari di Uomini e donne concorrente di un reality che con Uomini e donne non ha proprio niente a che fare. Una notizia bomba quella che vuole l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari concorrente della prossima edizione di Pechino Express. Lo rivela Davidemaggio.it. che dice che la Cipollari sarebbe a un passo dalla firma del contratto.

Pechino Express 2016 Tina Cipollari di Uomini e donne concorrente

Uomini e donne, poi qualche anno fa il talent culinario Il Ristorante…Poi qualche giorno fa Ciao Darwin 7 passando anche per l’ospite di Pequenios Gigantes…E la notizia nuova è proprio questa: l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, la vamp della televisione italiana, è ad un passo dalla firma del contratto come concorrente di Pechino Express 2016. Ce la faremo a vedere la vamp alla prese con la vita dura, faticosa e difficoltosa del talent di Rai 2?

Com’era Tina ai tempi in cui faceva la corteggiatrice?

La conosciamo tutti e abbiamo imparata a conoscerla nel corso degli anni come opinionista fissa di Uomini e donne ma a suo tempo, erano i primi anni 2000, Tina è arrivata nel programma della De Filippi come corteggiatrice di un bell’uomo di nome Roberto. Ma com’era Tina al tempo quando aveva 30 anni? Le foto che non potete perdervi ve le facciamo vedere noi.

CLICCA QUI PER VEDERE COM’ERA TINA CIPOLLARI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento