Tina Cipollari alza la gomma a Gemma a Uomini e donne Video

Tina Cipollari alza la gomma a Gemma a Uomini e donne VideoTina Cipollari alza la gomma a Gemma a Uomini e donne Video. Battibecchi e gesti inconsueti a Uomini e donne trono over. Questa volta Tina Cipollari alza la gonna a Gemma Galgani. Come reagisce la dama del trono over nella puntata di Uomini e donne del 26 novembre 2018?

Tina Cipollari alza la gomma a Gemma a Uomini e donne Video

Tutto nasce dal look di Gemma nella puntata del 26 novembre del trono over di Uomini e donne. La Galgani si presenterà in studio vestita con un camicione rosso molto simile a quello indossato da Kim Basinger. In più indosserà un paio di scarpe colore argento. Tina va fuori di testa e inizia a prendere in giro la dama per come si è conciata.

Poi Tina si alza dalla sua sedia di opinionista e in pratica alza la gonna a Gemma che, suo malgrado, mostra le mutande.

La storia di Rocco Fradella e Gemma continua?

Dopo la mezza lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, si passa poi a Rocco Fredella che si presenta in studio con tre rose: una bianca per Mariangela, un’altra dello stesso colore per Barbara e infine una rossa per Gemma. Stando alle anticipazioni del trono over, il cavaliere tenterà di riconciliarsi con quest’ultima ma tra loro scoppierà una nuova accesa discussione. La padrona di casa, dopo aver mostrato l’esterna con Paolo, annuncerà l’arrivo di un nuovo corteggiatore napoletano interessato a conoscere la dama torinese. Che cosa deciderà di fare Gemma e soprattutto come reagirà Rocco?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento