The Voice of Italy: gli ospiti del terzo live saranno Ed Sheeran e i The Vamps

Coach-the-voice

Mercoledì 21 maggio Federico Russo condurrà il terzo appuntamento con i Live di THE VOICE OF ITALY in onda in diretta alle 21:10 su Rai2. Ospiti della puntata la boy band britannica indie pop The Vamps con il brano “The last night” e il giovane cantautore inglese Ed Sheeran.

THE VOICE OF ITALY si avvicina al traguardo, nei team dei 4 coach RAFFAELLA CARRÀ, J-AX, NOEMI e PIERO PELÙ sono rimaste le Voci che hanno dimostrato nel corso della puntate maggior talento e crescita vocale. 3 Voci ciascuno che meglio rappresentano il proprio team.

12 le Voci (3 per ciascun team) protagoniste del terzo Live di THE VOICE OF ITALY, accompagnate come sempre dal vivo dalla band composta da 12 elementi. Le loro performance saranno affiancate dal corpo di ballo diretto da Timor Steffens, che supporterà il coreografo Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici.
A

l termine delle 3 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a determinare la voce che accederà direttamente alla semifinale. Il Coach dovrà salvare una delle due Voci rimaste della propria squadra.

Le 12 Voci protagoniste di questa puntata, solo 8 Voci accederanno alla semifinale di THE VOICE of Italy, in onda mercoledì 28 maggio:

TEAM PIERO PELÙ: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia).
TEAM RAFFAELLA CARRÀ: Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).
TEAM J-AX: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli.
TEAM NOEMI: Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento