The Voice 2015, live della conferenza stampa [FOTO]

the-voice

Proprio ora, negli studi Rai di Via Mecenate a Milano, si sta tenendo la conferenza stampa di The Voice of Italy 3 che partirà il prossimo 25 Febbraio su Rai 2. 

Presenti in studio ci saranno i coach: Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Piero Pelù, Noemi, il presentatore Federico Russo e la v-reporter Valentina Correani.

NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA!

L’obiettivo della rete è quello di fare un programma migliore dell’anno scorso. La novità assoluta sono papà e figlio Facchinetti ma alcune cose cambieranno anche all’interno delle blind. E’ un programma che si è ringiovanito e ci sarà una parte multimediale più attiva con anche un sito del tutto nuovo.

Tra i concorrenti, quest’anno, non ci saranno dei religiosi nonostante la vittoria di Suor Cristina dell’anno passato.

Roby e Francesco Facchinetti si sono inseriti molto bene e soprattutto dovranno mettersi d’accordo per scegliere i cantanti e..non sarà sempre facile visti i caratteri tosti di entrambi. Le scelte musicali sono di altissimo livello perchè l’obiettivo di The Voice è quello di puntare tutto sulla voce.

All’interno delle Blind ci sarà la Blind Blind e cioè una manche in cui cantanti si esibiranno sotto una tenda e nemmeno il pubblico da casa potrà vederli.

La parola passa a Roby Facchinetti che ringrazia di essere stato scelto insieme al figlio Francesco e dice che il fatto di essere padre e figlio li aiuta in quanto si capiscono al volo. Francesco Facchinetti invece dice di essere felice di condividere queste cose con il padre perchè fino ad ora con lui  ha condiviso solo pagelle e Sanremo ed entrambe le cose sono andate male.

Francesco dice anche che con J-Ax ha fatto pace dopo i diverbi natalizi ma.. i due non si guardano nemmeno in faccia! Staremo a vedere.

Prende la parola Piero Pelù e dice che The Voice non è un talent ma un programma musicale e critica le case discografiche perchè dice che non seguono i talenti quando escono dalla trasmissione. Il cantante si augura che quest’anno, invece, cambino atteggiamento.

Ora è il turno di Noemi che dice di divertirsi tantissimo con i colleghi coach e dice che Piero è sempre più affascinante. Lei quest’anno baserà il suo look soprattutto sui tacchi.

J-Ax invece dice che vorrebbe piazzare un talento in cima alle classifiche e spera quest’anno di trovare un talento anche senza l’intervento divino. Le sue parole: “L’anno scorso con Suor Cristina mi sono semtito un po’ come un templare“.

Ora parlano Federico Russo e Valentina Correani: lui presenterà, per la seconda volta, il programma in tv mentre lei si occuperà della parte Web.

E ora.. non ci resta che aspettare giovedì per iniziare a conoscere i primi talenti di questo The Voice Of Italy 2015!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento