The Pills, la vera novità dell’anno nel panorama televisivo

the-pills
Successo strepitoso della web serie cult The Pills: al suo esordio su Italia 1, a tarda notte, ha ottenuto l’8.42% di share e quasi un milione di contatti (429mila telespettatori medi), con un picco d’ascolto di 637 mila telespettatori.

Tra i giovanissimi, target 15-34, bacino pubblicitario più ambito dagli inserzionisti, la serie tocca addirittura il 12.3% di share.

Un successo del talento e della creatività di 3 ragazzi normali, capaci di passare dal web alla tv allargando la propria platea di spettatori” sottolinea Pietro Valsecchi che, con la Taodue, ha intercettato questo fenomeno sulla rete e lo ha portato in tv su Italia 1, per farlo poi approdare al cinema.

Aggiunge Valsecchi: “The Pills” è la vera novità dell’anno nel panorama televisivo per linguaggio, stile e contenuti. Un’altra sfida vinta che ci spinge con sempre maggiore convinzione a proseguire nell’attività di scouting di giovani talenti che dimostreranno prestissimo al cinema tutto il loro potenziale. Un risultato che è ottenuto su un pubblico attivo, giovane, dinamico che cerca, anche in un orario di messa in onda particolare, stimoli e sollecitazioni innovative.

Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi hanno portato la comicità sul secondo canale mediaset con questa sit com che da tempo spopola su Youtube.

I tre ragazzi, dal web alla tv, hanno fatto il grande salto approdando su Italia 1. Siamo sicuri che il loro successo continuerà alla grande!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento