Terra Amara a Pasqua ascolti da capogiro: un risultato incredibile!

Terra Amara a Pasqua ascolti da capogiro: un risultato incredibile!Malgrado fosse la domenica di Pasqua e molta gente non fosse davanti alla Tv a vedere la puntata pomeridiana della serie turca più vista in Italia, ecco che Terra AMARA ha conquistato lo stesso un record di ascolti!

Ascolti Terra Amara: numeri che stupiscono!

Il pomeriggio festivo con quasi 2,2 milioni di spettatori e uno share che sfiora il 23%, battendo la diretta di Domenica In. Un successo strepitoso che si conferma puntata dopo puntata. Insomma Terra Amara è davvero inarrestabile forse anche perchè siamo quasi vicini alla puntata finale della serie!

Anticipazioni Terra Amara

Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate:

Il tentativo di Betul di avvelenare Colak fallisce quando l’uomo si accorge che la bevanda che lei gli sta offrendo è avvelenata. Per punizione, reclude in casa Betul dove minaccia di farle passare il resto della vita. Nel frattempo, Fikret lotta tra la vita e la morte e mentre i medici dicono di non poter eseguire una difficilissima operazione che potrebbe salvarlo, Hakan si presenta con il chirurgo luminare che si dice pronto a sottoporre Fikret all’intervento.

Sermin, preoccupata per non aver avuto ancora notizie da sua figlia, decide di recarsi a casa di Colak dove, con sua grande sorpresa, trova l’uomo in perfetta salute. Abdulkadir si sveglia in ospedale e chiede di Betul, i suoi uomini gli dicono che è andata via e lui capisce che ha preferito abbandonarlo e sposare comunque Colak.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!