Teresa Langella e Andrea Dal Corso arrivano a Temptation Island ecco quando

Teresa Langella e Andrea Dal Corso arrivano a Temptation Island ecco quandoTeresa Langella e Andrea Dal Corso arrivano a Temptation Island ecco quando. Stanno insieme da mesi e il loro amore è ancora vivo e vegeto ma…c’è un ma! Andrea e Teresa stanno, forse, per arrivare a Temptation island.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso arrivano a Temptation Island ecco quando

Intervistati dal magazine di Uomini e donne hanno entrambi risposto: andrete a Temptation Island Vip? Quello che hanno detto ci ha fatto pensare che a settembre potremo vederli separati nel resort di Temptation.

“Se ci saremo? Non lo so, è difficile rispondere in questo momento. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione. E poi io sono già un uomo geloso, ma Teresa non avete idea. Sarebbe capace di scavalcare i recinti.”, ha detto Andrea.

“Ad oggi l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è viverci. Non so quello che accadrà domani, ma ora come ora non abbiamo degli interrogativi di coppia a cui il programma potrebbe aiutarci a rispondere. Di sicuro in futuro, non avrei paura di partecipare a questo programma.”, ha detto Teresa.

Voi cosa ne pensate? Per entrambi sarebbe un ritorno ma questa volta il loro amore sarebbe davvero messo alla prova.

Sui social qualcuno scrive: “Ho ricordato solo ora che Andrea e Teresa hanno partecipato a Temptation come tentatori e quindi, se dovessero tornarci come coppia, realizzerebbero il record di un anno intero in tv, dall’estate 2018 a quella 2019. Solo Barbara D’Urso più sovraesposta di loro.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010