Teresa Langella e Andrea colpo di scena nella loro vita e nella loro storia d’amore!

Teresa Langella e Andrea colpo di scena nella loro vita e nella loro storia d'amore!Teresa Langella e Andrea colpo di scena nella loro vita e nella loro storia d’amore! Si sono conosciuti a Uomini e donne, si sono corteggiati ma poi lui non l’ha scelta. Il dolore di Teresa è stato palese fino a quando Andrea non è tornato a prendersela per iniziare con lei una bella storia d’amore. Ma oggi c’è un altro colpo di scena.

Teresa Langella e Andrea colpo di scena nella loro vita e nella loro storia d’amore!

Si sono cercati, corteggiati, odiato, amati, insultati, coccolati: alla fine Teresa Langella e Andrea si sono messi insieme e hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore fuori dagli studi di Uomini e donne. E oggi come stanno andando le cose tra di loro?

Teresa e Andrea c’è una grossa novità nella loro vita

Teresa,da qualche settimana, è diventata una speaker a “Radio Marte” e lì parlando della sua storia d’amore con Andrea ha svelato una news che i fan hanno molto apprezzato. I due ragazzi presto andranno a convivere insieme. Ecco le parole di Teresa.

“…Lui vive a Venezia, ancora per poco, presto andiamo a convivere. Dove? Ancora non lo so, molto probabilmente al centro Italia…”.

Contenti? Una storia che all’inizio sembrava falsa e con alla base solo la voglia di “business”, oggi si rivela forte e concreta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010