Teresa elimina Salvatore: “Non sono mai stato in mala fede”, dice lui. Intervista eclusiva

salva-ued
Intervista esclusiva a Salvatore eliminato da Teresa Cilia a Uomini e donne. Salvatore ci ha raccontato un po’ di cose. Ecco la lunga intervista. Ciao  Salvatore come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?
Salve a tutti, ho deciso di fare i provini (dato che senza non avrei potuto partecipare) prima di tutto per fare un’esperienza televisiva; e poi uno dei motivi che mi ha spinto a farli è anche quello di avere la possibilità di essere Io a corteggiare una Ragazza considerando che per assurdo nella vita reale non mi capita MAI: Vengo SEMPRE Anticipato.

Ora che sei uscito dal programma, puoi dirci la verità. cosa pensi di Teresa? Ti piaceva?
Di Teresa Penso che sia una Bella Ragazza, ma sul Trono non credo riesca ancora a tirare fuori completamente Se Stessa. Tanto per Capirci a “Ragazzi e Ragazze”, dalla TV, sembrava una Persona più Spontanea…Se era vera quella Teresa o se è Vera questa sul Trono Solo Lei Attualmente lo può sapere..

Nelle ultime puntate andate in onda si è visto che Teresa ha un feeling particolare con Salvatore DI Carlo, tu cosa ne pensi? Pensi che sia già tutto deciso?
Se pensassi che sia tutto deciso non avrei neanche fatto i Provini…dalla TV possono sorgere alcuni Dubbi…ma una volta lì, poi svaniscono.
Se c’è una cosa che ho imparato seguendo da anni questo programma è che la maggior parte delle “Fiammelle” che si accendono agli inizi del percorso, poi per un motivo o un altro si spengono verso la Fine…parafrasando è troppo presto per parlare di qualsiasi cosa…potrebbe esserci il bacio la prossima puntata e dopo 2 o 3 messe in onda l’eliminazione o il Rimpiazzo… Credo sia Evidente che Salvatore, un ragazzo simpatico e divertente, non sia Indifferente per Teresa.. ma come ho già detto…è presto per parlarne…”Se son Rose Fioriranno”…

Invece di Fabio cosa ne pensi? Lo trovi sincero? a Teresa può piacere?
Fabio è uno dei ragazzi col quale ho fatto subito Conoscenza. Anche lui è un ragazzo Simpatico e Divertente che non Dispiace a Teresa, ma secondo me a lei risulta poco credibile a causa dei troppi complimenti che le ha Rivolto inizialmente…

Tu sei stato eliminato da Teresa perchè hai mandato un sms ad una corteggiatrice di Andrea e Jonas, quella sera che sei uscito insieme ad altri corteggiatori, cosa ne pensi di questa eliminazione, l’hai trovata ingiusta?
Parto Subito dal presupposto che al posto suo, avrei agito nella stessa maniera…quindi mi sto dando Torto…però mi sembra anche giusto dire che ho agito con Ingenuità e non in mala Fede.. Detto questo la cosa che mi ha dato più noia è che se alla fine della puntata non mi avesse portato in esterna…me ne sarei andato io di Mia Spontanea volontà…perché di sicuro non mi andava di Fare la BELLA STATUINA lì come tanti altri fanno…Completamente Ignorato…Saranno anche Interessanti le Telecamere ma il Mio Orgoglio Maschile non mi avrebbe permesso di Continuare…mi spiace solo non averlo potuto dimostrare… perché Ancora una Volta sono stato Anticipato..ahahah… Allo stesso tempo però credo che Teresa non abbia fatto bene a Eliminare tutti i componenti della “FAMOSISSIMA” Foto perché secondo me un Tronista si dovrebbe mettere in testa che i Corteggiatori presenti in Trasmissione, inizialmente stanno facendo un’esperienza televisiva e fino a quando la Tronista non li sceglie per portarli in esterna e quindi permettere loro di fare la sua Conoscenza, come possono dire di essere lì per Lei ??? Quindi non ci vedo niente di male se si formano dei gruppi…almeno INIZIALMENTE…Non è certo da Questa Foto che Saltano fuori le persone FINTE…

Parliamo dei due tronisti Jonas e Andrea ,cosa pensi di loro? Che impressione ti hanno fatto?
Non deve essere facile essere Tronisti, specialmente quando si comincia perchè bisogna essere bravi sia a capire chi ti piace e sia a capire chi ti vuole solo prendere in giro…deve essere difficilissimo anche perché sono tutte belle ragazze e quindi devi andare a scavare dentro di loro per capire qual è la tua scelta.. I problemi seri poi sorgono quando la ragazza che ti Piace è anche quella che credi ti stia prendendo in
Giro.. Spero per loro che siano capaci di trovare la Ragazza Giusta.. anche perché di NO al Momento della Scelta non ne vorrei più vedere…

Visto che tu vivi il backstage ma è vero che Adriana ha detto che Andrea non le piace?
Questa è una domanda al quale ha già risposto Lei…lo ha ammesso anche lei che inizialmente aveva dato quel Giudizio.. però le idee sulle persone possono Cambiare…Tutto poi sta se Credere o No a questa Inversione di Tendenza…

Ad oggi secondo te quali sono le scelte dei tronisti?
Ad Oggi, se potreste vedere dentro alla loro testa non trovereste ugualmente la risposta…figuratevi se ve la posso dare io…

Ora che sei fuori dai giochi continuerai a seguire la trasmissione da casa?
..E Sputare nel piatto dove fino a ieri ho Mangiato ?? Perché Mai…ho solo avuto la sfortuna di non trovare seduta sul Trono una Persona DIVERSA…ma dopo tutto l’Appuntamento al Buio Funziona così: Prendere o Lasciare…

Quest’esperienza anche se breve cosa ti ha lasciato ? Hai fatto amicizia con qualcuno?
Più che amicizie ho stretto Conoscenze…con Fabio Specialmente… Sicuramente mi è servita a Conoscere un Terreno abbastanza Inesplorato da me. Mi sono Divertito finchè è durata e questa è la cosa che mi porto a casa…

Che progetti hai per il futuro?
Il mio futuro è Oggi…perciò Oggi penso solo a cercare di fare quello che mi piacerebbe fare….e se una persona riesce a fare nella sua vita quello che gli piacerebbe fare, beh, secondo me ha fatto CENTRO…

In bocca al lupo per tutto e grazie per aver accettato l’intervista.

di Giuseppe Amministro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento