giovedì 29 novembre, 2018

Teresa di Uomini e donne piange perchè Andrea è falso, parola di Mara Fasone


Teresa di Uomini e donne piange perchè Andrea è falso, parola di Mara Fasone. Teresa di Uomini e donne donne piange perchè ce l’ha con i suoi corteggiatori che sono in studio solo per farsi vedere dalle telecamere. Se la prende soprattutto con Andrea De Corso che sui social si è lasciato andare a messaggi […]


Teresa di Uomini e donne piange perchè Andrea è falso, parola di Mara FasoneTeresa di Uomini e donne piange perchè Andrea è falso, parola di Mara Fasone. Teresa di Uomini e donne donne piange perchè ce l’ha con i suoi corteggiatori che sono in studio solo per farsi vedere dalle telecamere. Se la prende soprattutto con Andrea De Corso che sui social si è lasciato andare a messaggi carini verso altre ragazze.

Teresa di Uomini e donne piange perchè Andrea è falso, parola di Mara Fasone

In aiuto di Teresa arrivano le parole dell’ex tronista Mara Fasone che, questa volta, sembra essere dalla parte della tronista ancora in carica.

“Caro Andrea Dal Corso prova a dimenticare qualsiasi tipo di rapporto avuto con me. Fortunatamente ognuno di noi ha una testa per trarre delle conclusioni, quindi è inutile continuare a negare l’evidenza.”

“Prima che io abbandonassi il trono, sono stati pubblicati vari articoli che anticipavano la notizia di un mio possibile abbandono. Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione e rimanere seduto, quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv. Se così non fosse, allora, non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro. Forse tanto pazza non ero. Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così.”

Teresa in puntata ha una crisi d’ansia ed esce dallo studio. Solo dopo essersi calmata ritorna a sedersi ma continua a piangere e a prendersela con Andrea.

Alla fine Teresa elimina tutti a parte Pierpaolo.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna