Teo Teocoli problemi di salute il comico non sta bene si è rotto qualcosa

Teo Teocoli problemi di salute il comico non sta bene si è rotto qualcosaTeo Teocoli problemi di salute il comico non sta bene si è rotto qualcosa. Teocoli ha dovuto rinunciare a diversi spettacoli programmati per, molto probabilmente, problemi di salute. “Si è rotto qualcosa dopo 20 anni che filava tutto liscio”, ha scritto il comico. “Succede…”. Ma cos’è successo a Teo Teocoli? Ha una malattia?

Teo Teocoli problemi di salute il comico non sta bene si è rotto qualcosa

Sulla pagina Facebook del locale dove sabato scorso Teo Teocoli si sarebbe dovuto esibire è stato pubblicato un video dell’attore. Nel filmato Teo Teocoli ha rassicurato i fan e li ha ringraziati per essersi interessati al suo stato di salute. “Mi ha fatto molto piacere che tanta gente si sia interessata, anche per le altre serate che purtroppo salteranno”, ha detto Teo.

L’attore non è sceso nei dettagli di ciò che gli è successo ma si è limitato a dire che “si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza nessun intoppo. Stavolta c’è stato, succede. Grazie a tutti“. Cosa avrà impedito l’esibizione di Teo Teocoli? Una malattia da tenere sott’occhio o semplicemente qualcosa di più normale? L’attore e comico non ha voluto entrare nel merito della situazione. I fan, però, sono preoccupati.

Teo Teocoli e la sua ultima ospitata a Domenica In da Mara Venier

Lo scorso maggio Teocoli è stato ospite da Mara Venier a Domenica In ed era in forma come sempre. Teo Teocoli, popolare comico e attore, si è raccontato attraverso alcuni aneddoti ed episodi molto divertenti della sua carriera e ha parlato anche del felice momento che stava attraversando dal punto di vista professionale. Ma cosa è successo da maggio ad oggi? Perchè Teocoli ha rimandato tutti gli spettacoli in programma?

Forse presto, nel corso di questo agosto, sapremo darvi maggiori informazioni in merito. Per il momento ci auguriamo che Teocoli sia bene e che possa riprendersi al più presto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010