Temptation le coppie un mese dopo stanno insieme o no la verità di Filippo

Temptation le coppie un mese dopo stanno insieme o no la verità di FilippoTemptation le coppie un mese dopo stanno insieme o no la verità di Filippo. Un mese dopo le coppie di Temptation Island stanno ancora insieme? Soltano Filippo Bisciglia potrà svelarcelo nella puntata del 30 luglio in prima serata su Canale 5.

Temptation le coppie un mese dopo stanno insieme o no la verità di Filippo

Inarrestabile “Temptation Island” che si conferma leader assoluto della prima serata con una share record del 24.65% (che sale al 28.77% sul pubblico dei 15-64enni) e 3.875.000 telespettatori.

La sesta puntata, quella della resa dei conti finale, del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 38.25% di share e di 4.353.000 di telespettatori.
Numeri importanti anche tra i giovanissimi: 48.2% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sulle donne 20-24enni la share vola al 62.7%.

Da segnalare, inoltre, il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della quinta puntata), è al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di 1 milione e 653 mila video visti.
Un volume che rappresenta un tempo di visione che va oltre 34 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 231 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Grande successo anche sui social con 839.300 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi della giornata su Twitter.

Temptation island un mese dopo

Il 30 luglio, in prima serata su Canale 5, puntata speciale con “Temptation Island – Un mese dopo…”, nella quale scopriremo cosa è successo alle coppie un mese dopo la loro partecipazione al programma.

VITTORIO E KATIA NON SONO TORNATI INSIEME

JESSICA E ANDREA NON SONO TORNATI INSIEME

NUNZIA E ARCANGELO NON SONO TORNATI INSIEME

SABRINA E NICOLA SONO TORNATI INSIEME

DAVID E  CRISTINA SI SONO LASCIATI

ILARIA E MASSIMO NON SONO TORNATI INSIEME

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010