martedì 02 ottobre, 2018

Temptation Island Vip quando va in onda l’ultima puntata?


Temptation Island Vip quando va in onda l’ultima puntata? Siamo quasi arrivati alla fine del percorso di Temptation Island Vip con le coppie che dovranno affrontare il falò finale per decider se uscire insieme dal programma o separati. Ma quando va in onda l’ultima puntata di Temptation Island? Quando finisce Temptation Island Vip? Temptation Island […]


Temptation Island Vip quando va in onda l'ultima puntata?Temptation Island Vip quando va in onda l’ultima puntata? Siamo quasi arrivati alla fine del percorso di Temptation Island Vip con le coppie che dovranno affrontare il falò finale per decider se uscire insieme dal programma o separati. Ma quando va in onda l’ultima puntata di Temptation Island? Quando finisce Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip quando va in onda l’ultima puntata?

Temptation Island Vip prima edizione condotto da Simona Ventura ha un numero di puntate registrate per scandagliare la vita sentimentale delle coppie che hanno partecipato e che si sono messe in discussione. Ma quando finisce Temptation island Vip?

Gli appuntamenti previsti sono quattro, per un totale dunque di quattro puntate. L’ultima puntata, dunque, ci sarà martedì 9 ottobre.

Quasi sicuramente ci sarà anche una quinta puntata, come è successo anche per Temptation Island quest’estate, dove Simona Ventura incontrerà tutte le coppie che hanno partecipato al reality per capire a che punto sono e per chiedere loro come sta andando la loro vita. Una sorta, quindi, di Temptation island Special dove si farà il riassunto di quanto è successo.

Gli ascolti di Temptation Island Vip sempre alti fin dalla prima puntata

L’esordio della prima edizione di Temptation Island Vip è stato ottimo.

Esordio vincente per la prima puntata di “Temptation Island Vip” su Canale 5: 3.450.000 spettatori e 19.8% di share (23.06% sul target commerciale). 

La trasmissione ha toccato picchi che hanno superato il 34% di share e i 4.500.000 telespettatori.

Boom anche tra i giovanissimi: 36.2% di share sul target 15-19 anni e 32% tra i 15-34enni.

Grande successo anche sui social con 550.000 interazioni totali (generate tra Facebook, Instagram e Twitter). L’hashtag ufficiale #TemptationIslandVip ha dominato la top ten dei Trending Topic Italia dove ha dominato la prima posizione per l’intera durata della puntata.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Scommessa vinta. La declinazione celebrity di “Temptation Island” ha sbaragliato gli ascolti in tv e ha confermato la potenza del format trasformandosi in un fenomeno virale che ha invaso il web e i social network.

Dietro questo successo si nasconde un lavoro impressionante e un’attenzione a ogni più piccolo dettaglio: dal montaggio alla scelta delle colonne sonore. Tutto è perfetto e i telespettatori non possono che rimanere letteralmente incollati a questo magnifico racconto. Grazie e complimenti alla straordinaria Simona Ventura, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo. L’appuntamento è alla prossima settimana».


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic