martedì 18 settembre, 2018

Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta sbagliata”


Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta sbagliata”. Valeria Marini dalla parte di Nicolò Ferrari il tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e donne. Secondo la marini Nilufar ha sbagliato a scegliete Giordano. Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta […]


Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta sbagliata”. Valeria Marini dalla parte di Nicolò Ferrari il tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e donne. Secondo la marini Nilufar ha sbagliato a scegliete Giordano.

Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta sbagliata”

Niente da fare per Nilufar e Giordano a Temptation secondo Valeria Marini che si schiera nettamente dalla parte di Nicolò Ferrari che ancora cerca di aggraziarsi Nilufar. Secondo Valeria Marini la bella Nilufar a Uomini e donne avrebbe fatto la scelta sbagliata.

“Ha sbagliato a scegliere Giordano”, ha detto la Marini in confidenza a Nicolò nel villaggio dei tentatori di Temptation island Vip.

Ecco il video di quanto è successo.

Valeria non ha alcun dubbio:

“Allora, il problema con Nilufar è che il fatto che voi già vi siete incontrati, il fatto che comunque c’è stato il corteggiamento, il fatto che lei ha scelto Giordano… e secondo me si sta rendendo conto di aver sbagliato


Articoli correlati


La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne svelata dall’amico Giordano Mazzocchi
TV Chic