Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica

Temptation Island Vip inizio registrazione e c'è già un coppia a rischio squalificaTemptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica. Sono state annunciate le sei coppie che faranno parte della prossima edizione di Temptation Island Vip 2. Ma quando iniziano le registrazioni di Temptation island Vip 2? E c’è una coppia a rischio squalifica.

Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica

Tutto pronto o quasi per l’edizione numero 2 di Temptation Island Vip. La Marcuzzi ha annunciato chi sono le sei coppie. Le registrazioni del programma non sono ancora iniziate perchè il primo giorno di registrazione della prima puntata sarà il 24 agosto. Ma intanto c’è già una coppia a rischio squalifica.

Temptation island Vip 2 ecco chi sono le se coppie

Oltre ai confermati Nathalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti, animeranno le puntate previste del reality il cantautore Pago e l’ex tronista Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone con la sua Federica Caputo, il “più bello d’Italia” Simone Bonaccorsi e la fidanzata ‘professoressa’ de L’Eredità Chiara Esposito, lo youtuber Er Faina con Sharon Macri e, dulcis in fundo, Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi.

Lo youtuber Er Faina a rischio squalifica ecco perchè

Sembra che in passato Er Faina abbia insultato pesantemente Barbara D’Urso e questo potrebbe comportare per lui una squalifica. Ma lo youtuber risponde:

“Noto con stupore di chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’ e quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Diteme? Per quanto riguarda gli haters, ma io potevo capire se mi vedevate in un programma della d’Urso! Io lì non ci vado manco se mi puntano una pistola alla testa. Temptation l’ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro”.

GUARDA LA FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010