Temptation Island Valeria bacia Alessio dopo la fine del reality e lo perdona?

Temptation Island Valeria bacia Alessio dopo la fine del reality e lo perdona? Gli spoiler sulle coppie di Temptation Island continuano, anche perché sono gli stessi protagonisti a spoilerare sui social. 

Alessio e Valeria sono tornati insieme? La prova su Instagram

La novità di ieri riguarda Alessio e Valeria. Lei infuriata per il comportamento di lui con la tentatrice Carmen, con la quale probabilmente l’ha tradita, sembra averlo perdonato.

Ecco cosa è successo:

Durante le ultime puntate messe in già in onda del reality, abbiamo visto che i due erano già pesantemente in crisi. Valeria ha visto lui che andava in camera e si appartava con Carmen, e ha potuto sentire e vedere come il rapporto tra loro si faceva sempre più intimo. E durante la quarta serata Alessio ha chiesto il confronto immediato con lei, dopo aver visto che Valeria si era molto avvicinata ad un tentatore. Ma lei gli ha negato il confronto, dicendo di voler andare fino in fondo. A questo punto sembra che Alessio, che prima aveva paura di perderla, sia tornato sui suoi passi, rivolgendosi nuovamente alla bellissima Carmen.

Le anticipazioni della prossima puntata infatti mostrano che tra loro l’intimità continuerà e faranno anche una cena a lume di candela. Si baceranno? Alessio tradirà la sua fidanzata? 

Non lo sappiamo, ma da fuori ormai gli spoiler dei partecipanti non si contano. L’ultimo arriva dalla nuova amica di Valeria, Sara Affi Fella, fidanzata di Nicola, anche loro sono piuttosto in difficoltà…
La riccia ex miss curvy, ha messo un “mi piace” ad una foto che ritrae insieme la coppia Alessio e Valeria. La didascalia a questa foto è : “Sono bellissimi insieme“.

Secondo le fan di Temptation, questo è un like che Sara non avrebbe mai messo se i due non fossero tornati insieme…

A breve scopriremo come è andata a finire.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento