venerdì 21 Luglio, 2017

Temptation Island Selvaggia va contro il regolamento ecco cosa ha fatto


Temptation Island Selvaggia va contro il regolamento ecco cosa ha fatto. Come sapete i partecipanti ai reality o alle trasmissioni come Uomini e donne, non possono rilasciare dichiarazioni in merito a quanto accaduto durante le registrazioni, fino a quando non vengono trasmesse. Lo stesso vale per Temptation Island.  Temptation Island 2017 Selvaggia spoilera il finale […]


Temptation Island Selvaggia va contro il regolamento ecco cosa ha fatto. Come sapete i partecipanti ai reality o alle trasmissioni come Uomini e donne, non possono rilasciare dichiarazioni in merito a quanto accaduto durante le registrazioni, fino a quando non vengono trasmesse. Lo stesso vale per Temptation Island. 

Temptation Island 2017 Selvaggia spoilera il finale

Temptation Island è ormai terminato da settimane e le coppie unite o divise sono tornate alla loro vita. I protagonisti possono utilizzare i social, a patto però che non lascino intendere o facciano cose che permettano agli utenti di capire come sono davvero andate le cose.

Selvaggia Roma, evidentemente non ha compreso bene il regolamento, oppure le è scappato un dito sulla tastiera, perché ieri su Instagram ha iniziato a seguire il suo fidanzato Francesco!
Questo spoiler conferma che stanno ancora insieme, e forse sono davvero loro la coppia che si fidanzerà o si sposerà durante l’ultima puntata del reality di Canale 5. 


Loading...

Articoli correlati


Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip