lunedì 24 Luglio, 2017

Temptation Island Sara era già famosa prima di partecipare al programma


Temptation Island Sara era già famosa prima di partecipare al programma. Sara Affi Fella, una delle fidanzate di Temptation Island 4, è stata beccata in una delle puntate di replica di Ciao Darwin insieme a Luca Onestini. Insomma, oltre al programma delle tentazioni e a Miss Italia ha avuto altri precedenti televisivi. Ma vediamo cosa […]


Temptation Island Sara era già famosa prima di partecipare al programma

Temptation Island Sara era già famosa prima di partecipare al programma. Sara Affi Fella, una delle fidanzate di Temptation Island 4, è stata beccata in una delle puntate di replica di Ciao Darwin insieme a Luca Onestini. Insomma, oltre al programma delle tentazioni e a Miss Italia ha avuto altri precedenti televisivi. Ma vediamo cosa ha combinato durante quella puntata. 

Temptation Island Sara era già famosa prima di partecipare al programma

Sara Affi Fella è una delle fidanzate di Temptation Island che più si sta disperando a causa del fidanzato che si sta facendo prendere da una delle tentatrici del programma.

Qualche settimana fa si era scoperto che Sara aveva partecipato a Miss Italia e che aveva vinto la sezione Miss Curvy. Ma nelle ultime ore, dopo la messa in onda della puntata di replica di Ciao Darwin di questo sabato sera, si è scoperto che ha partecipato durante la puntata di “Belli” contro “Brutti”. Insieme a lei c’era anche Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne che adesso ha una storia con la bellissima e criticatissima Soleil Sorge.

Proprio lei, durante un dibattito, ha risposto a una signora della categoria “Brutti”, in questo modo: “Noi siamo belli e superficiali, ma lei che ci giudica ed è brutta. Non crede di essere superficiale?”.

Insomma, era già agguerrita allora, e durante le puntate di Temptation Island, in particolare ai falò davanti ai video del fidanzato che amoreggia con la tentatrice, ha mostrato ancora di più il suo carattere nonostante la sua giovanissima età.

In tre settimane abbiamo scoperto il passato televisivo di Sara Affi Fella, ma salterà fuori qualche altro programma o è finita qui?

image 


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic