Temptation Island parla Melissa e racconta tutta la verità su Roberto

melissa castagnoli 2Temptation Island parla Melissa e racconta tutta la verità su Roberto. La storia di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo è naufragata come abbiamo visto ieri sera.

Temptation Island parla Melissa e racconta tutta la verità su Roberto

Roberto e Melissa ieri sera a Temptation Island si sono lasciati. I fatti hanno portato Valeria a lasciarlo e Roberto senza pensarci due volte è corso da Melissa Castagnoli, la tentatrice che gli ha fatto perdere la testa durante il reality.

Melissa lo ha in pratica liquidato, dicendogli che essendo appena uscito da una storia, era meglio per lui prendersi un po’ di tempo per pensare…

Già si era intuito che Melissa avrebbe preso le distanze da Roberto, mollato a questo punto, da tutte e due le ragazze.

Ma se all’inizio i commenti contro Melissa erano molti, ora in tanti l’hanno rivalutata, proprio per essersi comportata correttamente con Roberto.

In particolare è stato apprezzato il fatto che quando Roberta e Melissa hanno passato un week end da soli e lui è andato in piena notte a bussare alla sua porta, Melissa non gli abbia aperto. 

SI PUO’ TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO O IN UN’ISOLA DESERTA? LA RISPOSTA NEL LIBRO DELL’ESTATE. LO AVETE GIA’ LETTO? CLICCATE SULLA FOTO!

13533311

Un gesto apprezzato anche da Valeria.

Temptation Island parla Melissa di quanto accaduto con Roberto

Sull’account Instagram di Melissa Castagnoli, dopo che tutti hanno potuto vedere come sono andate le cose tra Roberto e Melissa, in molti si sono complimentati con lei.

Così la tentatrice ha scritto: “Sono contenta che vi siate ricredute (non tutte ovviamente perché non si può piacere a tutti). Grazie per i complimenti”.

E scrive anche in un commenti ” Se la storia si è rovinata e perché c’era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato, Valeria e una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero”

Presto sapremo come sono proseguite le cose…Roberto sarà tornato da Valeria???

melissa castagnoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento