Temptation Island, mentre Cristian e Tara si sposano, Giorgia e Manfredi e Sonia e Gabriele si lasciano. Che ne pensate?

crisoniatemptation-island
Ieri c’è stata l’ultima puntata di Temptation Island. Mentre  Cristian e Tara sono riusciti a superare le tentazioni e aver deciso di sposarsi, per alcune delle altre coppie non è andata nello stesso modo.

Gabriele e Sonia dopo nove anni sembra che il rapporto si sia chiuso definitivamente. Gabriele ha baciato al single Laura ed ha poi deciso di passare due giorni con lei. Dopo un bagno nella vasca idromassaggio e tante belle parole da parte del ragazzo, ora esiste il sospetto concreto di una notte passata insieme nel resort (GUARDA QUI IL VIDEO).

Durante il confronto (GUARDA IL VDIEO QUI) lei lo affronta dicendo: “Che faccia tosta che tieni! Mi sento non pulita con la coscienza, di più, esco di qui a testa alta. Ho commesso un errore: ho sbagliato nel parlare di te in maniera arrabbiata. Tu, invece, hai detto che siamo diventati fratello e sorella, che ti sei liberato di un peso che portavi avanti da tempo, che il nostro rapporto era ‘flat’. Mi hai mancato di rispetto davanti a tutta Italia o alla mia famiglia“. Poi continua: “Io non mi sono avvicinata a nessun uomo, non ho mai cercato il contatto fisico… ma sono comunque innamorata di questo cretino, anche se lui non ha cuore. Sono straconvinta di uscire da qui senza lui“. E lui: “Per me è uguale“.

Lui torna da Laura che prima del confronto si è avvicinata a lui piangendo (GUARDA IL VIDEO) .

Nell’ultimo falò, Manfredi guarda il video di Giorgia con Nicolò mentre si lamenta del suo fidanzato dicendo: “A Temptation Island ho riscoperto il sorriso. Nicolò, sei proprio carino, ti lascio il mio numero. Mi hai stracoccolato in 20 giorni”.

Manfredi è molto arrabbiato per quanto visto, non può credere che la sua ragazza abbia messo un tentatore davanti a lui e dice: “Che umiliazione. Due anni e mezzo insieme cosa abbiamo fatto? Lei è una sfigata, se ne andasse con lui”. (GUARDA QUI IL VIDEO)

Durante il confronto Manfredi è arrabbiatissimo e convinto di ciò che dice: “E’ l’ultima volta che hai la possibilità di parlare con me, poi non mi vedrai più”. Lei risponde: “Non ho fatto nulla di male, mi sono solo divertita, con te non riesco a essere così spensierata, felice e divertita, tu sei un ragazzino che non mi ascolti”.

Manfredi conclude con:  “Per me è finita, hai tradito la mia fiducia, mi hai deluso, ho solo rabbia e rancore”. Lei tenta di abbracciarlo, ma non c’è più nulla da fare.

Cosa ne pensate?

Cri e Tara sono l’unica vera coppia!

LEGGI ANCHE:

TARA: MI BUTTEREI NEL FUOCO PER CRISTIAN

TARA E CRISTIAN: DOPO TEMPTATION ISLAND SONO CAMBIATE TANTE COSE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento