Temptation Island Luca e Mariarita com’è andato il confronto sono usciti insieme

imageTemptation Island Luca e Mariarita com’è andato il confronto sono usciti insieme. Mariarita affronta Luca e gli dice chiaramente che lui non è pronto per stare con lei e per convivere.

Temptation Island Mariarita a Luca “tu non mi ami”

Mariarita gli fa notare che quando lui vedeva Irene gli veniva l’ansia e che ha fatto cose per lei che non ha mai nemmeno immaginato di fare con lei,la sua fidanzata.

Quando rivedono insieme i video, precedentemente visti da Mariarita, Luca confessa che tutte le cose che ha detto sono vere. E Mariarita lo sa che è tutto vero.

Luca sostiene di aver cercato di legarsi ad un’altra persona per capire davvero quanto teneva a lei ma confessa anche che vedere delle immagini così avrebbero dato fastidio anche lui e dice anche: “non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto”.

Mariarita alla fine gli dice : “Tu non mi ami e io me ne vado”.

Luca sostiene di non aver fatto nulla, solo si fa molte domande e secondo Mariarita si fa tante domande perché non la ama.

A questo punto Filippo chiede a Mariarita se vuole tornare a casa con Luca o separati e Mariarita sembra molto indecisa. Luca le chiede più volte scusa ma alla fine lo perdona e si baciano!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento