Temptation Island Flavio e Diana fanno l’amore durante il week end?

flavio e diana temptation islandTemptation Island Flavio e Diana fanno l’amore durante il week end? Temptation Island durante la terza puntata sono continuati i contatti tra Flavio Zerella e la tentatrice Diana e Roberta si è infuriata. 

Temptation Island Flavio e Roberta sempre più in crisi a causa di Diana

Per Roberta non è stata una piacevole serata, infatti dopo aver già visto il fidanzato molto vicino alla single Diana, ieri li ha visti mentre si facevano insieme un tatuaggio.

Lui si è tatuato il numero 21, i giorni in cui sono stati insieme a Temptation Island e lei invece le ore totali della permanenza nel reality insieme.

Inutile dire che Roberta si è sentita delusa da quanto accaduto e che è molto arrabbiata.

Ma per lei non è finita qui, perché oggi 20 luglio , durante la quarta puntata li vedrà ancora insieme e durante una cena lui dice a Diana:

“Fammi fare quello che devo fare, poi fuori vediamo”

e Diana risponde: “Vieni con me”.

Anche se Flavio sembra molto tentato da Diana, sembra non avere intenzione di sbilanciarsi più di tanto. Ma li attende un week end insieme, come annunciato da Filippo Bisciglia.

Cosa accadrà durante il week end? Flavio cederà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento