Temptation Island Davide ha cancellato definitivamente Georgette? La prova

davide tresseTemptation Island Davide ha cancellato definitivamente Georgette? La prova. Ieri sera 20 luglio è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island e Georgette Polizzi ha potuto vedere altri filmati che riguardano il suo fidanzato Davide Tresse. 

Temptation Island Davide sempre più pericolosamente vicino a Karina

Davide è sempre più vicino alla tentatrice Karina. Georgette a sua volta è sempre più disperata. Nei nuovi video che Filippo ha mostrato a Georgette, Davide è visibilmente sempre più attratto da Karina.

Georgette parlando con Filippo dichiara che per lei è finita, ma Filippo le chiede se lei pensa di non aver mai mancato di rispetto a Davide e lei risponde di no, di non aver mai messo in dubbio la loro storia. Ma Davide ha visto come tutti sappiamo dei video in cui Georgette era molto vicina al single Claudio e solo dopo questi video si è avvicinato a Karina.

In ogni caso Georgette è disperata e continua a piangere, ma non ha ancora chiesto il confronto.

Temptation Island Davide non segue più Georgette

Davide e Georgette potrebbero arrivare ad un incontro durante la quinta puntata? Non si sa ancora e neppure se si sono lasciati o no, ma Davide non segue più Georgette su Instagram.

Potrebbe essere solo un depistaggio, ma potrebbe anche essere perché si sono lasciati.

Vi aggiorneremo, seguiteci.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento