Temptation Island Andrea e Giulia fra le coppie e Laura Frenna tentatrice?

Temptation Island Andrea e Giulia fra le coppie e Laura Frenna tentatrice?

Temptation Island Andrea e Giulia fra le coppie e Laura Frenna tentatrice? Ormai manca pochissimi, a fine giugno inizierà finalmente la tanto attesa terza stagione di Temptation Island, l’isola delle tentazioni. In questi giorni non si sta facendo altro che fare delle ipotesi su chi potrebbe partecipare al programma e una conferma è già arrivata, quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia appena nata a Uomini e Donne. Tra le coppie in forse, però, c’è anche quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. E se come tentatrice, se dovessero parteciparvi, dovesse esserci anche Laura Frenna? Cosa farebbe Andrea?

Temptation Island Andrea e Giulia fra le coppie e Laura Frenna tentatrice?

Ormai manca pochissimi, a fine giugno inizierà finalmente la tanto attesa terza stagione di Temptation Island, l’isola delle tentazioni. In questi giorni non si sta facendo altro che fare delle ipotesi su chi potrebbe partecipare al programma e una conferma è già arrivata, quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia appena nata a Uomini e Donne. Tra le coppie in forse, però, c’è anche quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. E se come tentatrice, se dovessero parteciparvi, dovesse esserci anche Laura Frenna? Cosa farebbe Andrea?

Se davvero Laura Frenna partecipasse a Temptation Island 3 come tentatrice, cosa succederebbe? Secondo noi, dopo aver visto il loro percorso a Uomini e Donne, Andrea potrebbe non resistere alle tentazioni di Laura, la bellissima ragazza acqua e sapone, con un bel corpo e molto matura. Riuscirebbe la coppia Andrea e Giulia a resistere?

Temptation Island 3 ecco i nomi dei tentatori

Per adesso ci sono solo delle supposizioni, e i possibili tentatori e tentatrici sono Andrea Melchiorre, conosciuto a Uomini e Donne. Due nomi quasi sicuri sono Andrea Franchini, un modello che ha partecipato alla puntata di Ciao Darwin belli contro brutti, e Irene Casartelli, la modella ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ci sono stati però anche dei no, e fra questi ci sarebbero Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento